Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pestatasti
Da quando frequento Sfattucci, circa maggio, ho installato 15/20 rom diverse.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma sono quasi sicuro di aver collegato con mhl almeno 2 volte, tempo fa.
Ma chissà con quale rom.
Vabbè. .. grazie!
Su qualsiasi cm non puoi aver usato mhl perché mamma Samsung non ha rilasciato i driver.... Sicuramente su qualche derivata da stok tipo lsz :cool:
-
Quote:
flynet77
ragazzi ma a voi non ci sono battery drain!!! faccio questa domanda ptutti i giorni prima o poi qualche adulto rispondera'!!!
Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno ha il tuo problema.
Tornando al tuo problema sei partito da situazione pulita?
-
Quote:
LxS
Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno ha il tuo problema.
Tornando al tuo problema sei partito da situazione pulita?
Vengo da sfattucci 240 DPI
-
Quote:
flynet77
Vengo da sfattucci 240 DPI
Fai così...
Triplo wipe.
Format data,system,preload, cache.
Installa la ro.
Installa Gapps Full 0911.
Wipe cache e wipe dalvik cache.
Reboot.
Attendi (il primo boot è lunghetto).
-
Quote:
cavalierenero
Fai così...
Triplo wipe.
Format data,system,preload, cache.
Installa la ro.
Installa Gapps Full 0911.
Wipe cache e wipe dalvik cache.
Reboot.
Attendi (il primo boot è lunghetto).
Seguito il tuo suggerimento .... Adesso é in carica ma non si riesce andare meglio adesso attaccato al PC via USB mentre scrivo e si installano le app e cala di batteria... Boh! Fatto tutto sestuplo 6 wipes etc etc.... Scalda molto io non comprendo cosa provochi questo battery drain
-
Quote:
flynet77
Seguito il tuo suggerimento .... Adesso é in carica ma non si riesce andare meglio adesso attaccato al PC via USB mentre scrivo e si installano le app e cala di batteria... Boh! Fatto tutto sestuplo 6 wipes etc etc.... Scalda molto io non comprendo cosa provochi questo battery drain
A questo punto giunto, forse dovresti prendere in considerazione l'idea di fare deep clean...
Se da base vergine ti crea ancora problemi, hai qualche malfunzionamento hw...
-
Ynon credo... adesso riprovo a rifare il tutto reinstallando una miui e se la batteria si comporta bene qualcosa non va sulla rom!!! ovviamente parlo del mio cellulare e non del vostro . Le aopk hanno sempre dato battery drain come le paranoid... questo mi fa arrabbiare moltissimo perche' sono le migliori e toglierle per la batteria mi fa ............inca22are
non vorrei pensare che il problema sia delle gapps full che mi fanno battery drain!!!
quali mi consigliate di installare io ho bisogno del market e di gmail poi quello che m i serve me lo tiro giu' da solo
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/a5yde2a4.jpg
-
Quote:
flynet77
Ynon credo... adesso riprovo a rifare il tutto reinstallando una miui e se la batteria si comporta bene qualcosa non va sulla rom!!! ovviamente parlo del mio cellulare e non del vostro . Le aopk hanno sempre dato battery drain come le paranoid... questo mi fa arrabbiare moltissimo perche' sono le migliori e toglierle per la batteria mi fa ............inca22are
non vorrei pensare che il problema sia delle gapps full che mi fanno battery drain!!!
quali mi consigliate di installare io ho bisogno del market e di gmail poi quello che m i serve me lo tiro giu' da solo
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/a5yde2a4.jpg
Scusa però...
Io intendevo deep clean da jb stock...
Da stock sei sicuro che la base è veramente clean...
-
non voglio polemizzare voglio solo capire cosa puro' rendere sporca una installazione dopo aver fatto 6 wipes 6 dalvik 6 giri dei vari format data preload e tutto il resto.
puoi linkarmi le gapps che usano tutti le chiamano 13 ma non so dove siano... grazie
-
Quote:
flynet77
non voglio polemizzare voglio solo capire cosa puro' rendere sporca una installazione dopo aver fatto 6 wipes 6 dalvik 6 giri dei vari format data preload e tutto il resto.
puoi linkarmi le gapps che usano tutti le chiamano 13 ma non so dove siano... grazie
Le gapps sono su wuala link in prima pagina. Io ti consiglio di scaricare le fullgapps aprire lo zip e togliere le cose che non ti servono se usi solo il market lascia solo quello.
Io ho in uso il cell. Da stamattina alle sette e ora sono al 62% di batteria per me è abbastanza normale visto che non riesco mai a fare due cicli di ricarica con la stessa ROM e non ci riuscirò neanche oggi visto che sfatt ha uplodato anche oggi