Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paspol
Le gapps sono su wuala link in prima pagina. Io ti consiglio di scaricare le fullgapps aprire lo zip e togliere le cose che non ti servono se usi solo il market lascia solo quello.
Io ho in uso il cell. Da stamattina alle sette e ora sono al 62% di batteria per me è abbastanza normale visto che non riesco mai a fare due cicli di ricarica con la stessa ROM e non ci riuscirò neanche oggi visto che sfatt ha uplodato anche oggi
perdonami provengo da una rom che se lasciato il cell senza dati e wifi avrei avuto dopo una mattinata q qualche foto e chiamate per 20 minuti almeno ancora l'85 % questo con una rom miui. Se attivo i dati sulla miui ci faccio sempre una giornata piena.
Devo capire dove sbaglia al rom a scaricare la batteria mia...!!!
adesso ho scaricato le google apps mini 2013 e vediamo un pò...
-
Quote:
flynet77
perdonami provengo da una rom che se lasciato il cell senza dati e wifi avrei avuto dopo una mattinata q qualche foto e chiamate per 20 minuti almeno ancora l'85 % questo con una rom miui. Se attivo i dati sulla miui ci faccio sempre una giornata piena.
Devo capire dove sbaglia al rom a scaricare la batteria mia...!!!
adesso ho scaricato le google apps mini 2013 e vediamo un pò...
Se vuoi un consiglio scaricati cpu spy e controlla lo deep sleep, non confonderlo con i 200mhz...
Ovviamente testato con dati attivi
-
Quote:
Zambetti
Se vuoi un consiglio scaricati cpu spy e controlla lo deep sleep, non confonderlo con i 200mhz...
Ovviamente testato con dati attivi
adesso ci provo... poi posto per comprendere meglio!!! magari torna utile a me e ad altri.
Ecco un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/a5ugeten.jpg
-
Quote:
flynet77
Ecco trovata la causa, il deepsleep è nullo!
-
Quote:
Zambetti
Quindi come risolvo provo a cambiare kernel? Metto thor
-
Quote:
flynet77
Quindi come risolvo provo a cambiare kernel? Metto thor
Prova a riavviare e vedere se lo fa ancora, puoi provare con un altro kernel altrimenti con greenify congeli i processi inutili
-
Quote:
Zambetti
Infatti diciamo che adesso mantiene un pochino meglio con le gapps mini.... Adesso flasho il nuovo kernel
-
Quote:
flynet77
Infatti diciamo che adesso mantiene un pochino meglio con le gapps mini.... Adesso flasho il nuovo kernel
Edit...,.,............
Adeso con nuovo kernel é cosi'..... Incredibilehttp://img.tapatalk.com/d/13/09/17/eba8anyn.jpg
-
Quote:
flynet77
Naturalmrnte occhio che in deepsleep ci va solo a schermo spento... Per testate se ci va correttamente... Spegni lo schermo e attendi 1/2 minuti poi controlli con CPU spy ;)
-
Salve :) qui si sfornano ROM una al giorno se non due :D una maratona per il NS note :)
Grazie sfatt :)