Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock70
Salve :) qui si sfornano ROM una al giorno se non due :D una maratona per il NS note :)
Grazie sfatt :)
Davvero un ottimo lavoro Sfattucci.... Come avere 2o 3 ROM in una!!! La batteria migliora con il kernel thor..mm grazie davvero
-
Quote:
flynet77
Davvero un ottimo lavoro Sfattucci.... Come avere 2o 3 ROM in una!!! La batteria migliora con il kernel thor..mm grazie davvero
È veramente un'ottima ROM.. Veloce e fluida.. Come vi trovate con l'ultimo kernel thor? Io utilizzavo la versione precedente però notavo ogni tanto dei blocchi e dei reboot automatici (cosa che non si verifica mai con il kernel di default)
-
Quote:
drive1975
È veramente un'ottima ROM.. Veloce e fluida.. Come vi trovate con l'ultimo kernel thor? Io utilizzavo la versione precedente però notavo ogni tanto dei blocchi e dei reboot automatici (cosa che non si verifica mai con il kernel di default)
Certo il mondo elettronico é strano stesso prodotto stesso software e comportamenti diversi quasi fossero vivi.... Mah.
Io mi trovo benissimo con il Thor per ora anche se devono passare i 5giorni canonici per il mio cell.... Adesso é una bomba va in deep sleep e mantiene meglio la carica della batteria.... Se si riuscisse a fare un pelino meglio lato consumi credo che questa ROM sia meglio ma molto meglio della miui.
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130918-Linaro.md5.a47389347495f728231edffff3bbe2ba
-
wow ! un altro appuntamento serale con la scimmia :)
@Sfattucci: ma non è che gli altri scimmiati su lt4/lt9/PAC 4.2 ... diventeranno gelosi ?
:D
-
Quote:
paolone1
wow ! un altro appuntamento serale con la scimmia :)
@Sfattucci: ma non è che gli altri scimmiati su lt4/lt9/PAC 4.2 ... diventeranno gelosi ?
:D
Ma che é sta cosa sul collo ??? Una scimmia!!!!:-)
Ma che é sta cosa
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130918-Linaro.md5.a47389347495f728231edffff3bbe2ba
Ho visto le slim che riportano la data di ieri...
Ma le hai modificate?
-
Quote:
flynet77
Ma che é sta cosa sul collo ??? Una scimmia!!!!:-)
Ma che é sta cosa
@Flynet:
per me i flash sono sempre serali, al lavoro non abbiamo internet, in compenso abbiamo delle belle tavolette di marmo con martello e scalpello ... :banghead:
grazie alla genialità dei nostri dirigenti ... :mad:
probabilmente siamo l'unica azienda di Milano conciata così ... fine OT
-
Quote:
cavalierenero
Ho visto le slim che riportano la data di ieri...
Ma le hai modoficate?
noooo disastro....
ora la scusa di non avere le nuove gapps slim non c'è più!!!
mi toccherà dare retta alla scimmia!!! rotfl
;)
-
Quote:
paolone1
@Flynet:
per me i flash sono sempre serali, al lavoro non abbiamo internet, in compenso abbiamo delle belle tavolette di marmo con martello e scalpello ... :banghead:
grazie alla genialità dei nostri dirigenti ... :mad:
probabilmente siamo l'unica azienda di Milano conciata così ... fine OT
Mannaggia mi dispiace io adesso sono a casa... E tiro giù la 18 ma non faccio i wipes reset faccio solo dalvik e cache e poi rimetto Thor e rifaccio dalvic e cache!¡! E poi per oggi la scimmia scende....:):):):)