Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Mannaggia mi dispiace io adesso sono a casa... E tiro giù la 18 ma non faccio i wipes reset faccio solo dalvik e cache e poi rimetto Thor e rifaccio dalvic e cache!¡! E poi per oggi la scimmia scende....:):):):)
dopo il flash del kernel non servono i wipe ;)
-
installato solo con wipe cache e dalvik dalla versione del 15, per ora tutto bene
con downvolt, conservative e qualche accortezza la batteria comunque non è un gran che, con il thor la fotocamera frontale ora funziona ??
comunque complimenti sfatt ... si va sempre in meglio ...
-
Quote:
nardudtyle
installato solo con wipe cache e dalvik dalla versione del 15, per ora tutto bene
con downvolt, conservative e qualche accortezza la batteria comunque non è un gran che, con il thor la fotocamera frontale ora funziona ??
comunque complimenti sfatt ... si va sempre in meglio ...
Funziona perfettamente ... ed ora non ci sono neanche più i problemi dei menù scuri di alcune app
p.s. solo la con la focal scattando foto si vedono nere (risolto disabilitando il gps)
-
Quote:
paolone1
@Flynet:
per me i flash sono sempre serali, al lavoro non abbiamo internet, in compenso abbiamo delle belle tavolette di marmo con martello e scalpello ... :banghead:
grazie alla genialità dei nostri dirigenti ... :mad:
probabilmente siamo l'unica azienda di Milano conciata così ... fine OT
Probabilmente siete anche l unica che lavora anziché perdere tempo su internet durante le ore di lavoro:D
-
Messo il Thor ma la fotocamera frontale non va... Va bene solo con l originale. Inoltre con il Thor non riesco ad usare tegrak http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/hymu2ysu.jpg
-
Quote:
nardudtyle
Anche a me tegrak non andava, dava lo stesso errore. Invece la fotocamera frontale funzionava, avevo però l'app camera jb 4.3 (quella con photo sphere)
-
Ho messo oggi la release del 18 ma ho visto che manca la tastiera quella di default, allora lo estratta da quella del 17 messa in system app dati i permessi ma crasha, cancellato dati app e terminata ma quando si utilizzi lo swipe per scrivere crasha. Disinstallata, reinstallata la ROM del 18 e reinstallata tastiera ( quella estratta) come semplice app ma crasha cmq. Soluzioni?
-
Quote:
androphotos
Ho messo oggi la release del 18 ma ho visto che manca la tastiera quella di default, allora lo estratta da quella del 17 messa in system app dati i permessi ma crasha, cancellato dati app e terminata ma quando si utilizzi lo swipe per scrivere crasha. Disinstallata, reinstallata la ROM del 18 e reinstallata tastiera ( quella estratta) come semplice app ma crasha cmq. Soluzioni?
se non sbaglio una cosa del genere succedeva con le "vecchie" nuove slim gapps? hai usato quelle?
su wuala ci sono le nuove slim gapp che dovrebbero essere state corrette da sfatt
-
Quote:
LxS
se non sbaglio una cosa del genere succedeva con le "vecchie" nuove slim gapps? hai usato quelle?
su wuala ci sono le nuove slim gapp che dovrebbero essere state corrette da sfatt
No niente, le ho riscaricate da wuala è non c'è cmq . Ma non credo dipenda dalle gapps in quanto alla release del 17 questo problema non si poneva! :(
-
Io per non rischiare ho flashato le full...;)