Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Buongiorno mondo !
Sfattucci ho visto la Ultraslim,rispetto alla build di ieri richiede i vari wipes e format o è da considerare come un normale aggiornamento ?
Mi permetto di consigliare CALDAMENTE un full wipe, visto che ieri ho tentato l'update solo con i due wipe ed è andato in loop il Note.:O
-
Quote:
cavalierenero
Mi permetto di consigliare CALDAMENTE un full wipe, visto che ieri ho tentato l'update solo con i due wipe ed è andato in loop il Note.:O
Sono stato fortunato
-
Dipende tutto da che build provenite ...se prima del 15 sfatt consigliava fullwipe
-
Lxs ha ragione.
nel mio post mi riferito alla build 18.2 di cui Sfattucci ha parlato su facebook e che cavalierenero ha flashato stanotte ... io invece dormivo :)
-
Quote:
LxS
Dipende tutto da che build provenite ...se prima del 15 sfatt consigliava fullwipe
Essendo la mia rom di provenienza la 18.0 (quella diurna), avevo pensato che con la versione "by night" fossero sufficenti i 2 wipe...
Invece...
-
Quote:
cavalierenero
quoto.
il tentativo di dirt install funziona raramente e dopo 3 volte è matematico che arrivi qualche problema.
per agevolare la riconfigurazione, consiglio di scaricare dal market ogni utile strumento per backuppare dati e apps, considerando che queste ultime sarebbe sempre meglio scaricarle dal playstore.
poi, se riuscite a flashare almeno ogni 3 gg...note, batteria e vostro stato psicofisico ringrazieranno.
-
Quote:
Zambetti
No sfatt consiglia un fullwipe quindi non vorrei rischiare di finire con il telefono che non funziona...
Sabato sera mi riservo qualche ora per il note e flasho.
ahahahah...hai rotto gli indugi zamb....non aspetti il buon sfatt che ci compili la LT9...la scimmia e una brutta bestia...pussa via...rotflbp2
-
Quote:
cipo.
ahahahah...hai rotto gli indugi zamb....non aspetti il buon sfatt che ci compili la LT9...la scimmia e una brutta bestia...pussa via...rotflbp2
Puuuuusssa via scimmia maledetta ho un sonno immane eppure cerco sempre di flashare
-
Quote:
cipo.
Scimmia cattiva! Le rom sono il suo pane e i kernel la sua acqua rotfl
-
Ragazzi/e dove posso trovare una camera jb 4.3 (con photo sphere) compatibile con questa rom? Quella che ho montato funge abbastanza bene, ma non è possibile salvare su sd esterna e le voci nel menu non corrispondono perfettamente alle icone.