Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Ragazzi/e dove posso trovare una camera jb 4.3 (con photo sphere) compatibile con questa rom? Quella che ho montato funge abbastanza bene, ma non è possibile salvare su sd esterna e le voci nel menu non corrispondono perfettamente alle icone.
È un bug che trovi per qualsiasi galleria 4.3 metti, ne ho provate anche io un paio ma sono tutte così
-
Buongiorno mondo delirante !
Ieri mi è successa una cosa strana:
sto usando la build del 18 (quella normale,non la ultraslim) e con la batteria all' 11% la foto che uso come sfondo di nova è stata sostituita dallo sfondo del tema che uso (Blackedout theme)
e selezionando uno sfondo rimaneva nero (con le icone al loro posto).
Ho messo il note in carica e stamattina,dopo un riavvio lo sfondo è tornato
edit: mi è appena successo dopo aver visto un video ricevuto con whatsapp+
-
ragazzi sto usando la build del 18 ultraslim ma ho problemi con la tastiera come provo a scrivere con swipe mi crasha? succede solo a me?
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo delirante !
Ieri mi è successa una cosa strana:
sto usando la build del 18 (quella normale,non la ultraslim) e con la batteria all' 11% la foto che uso come sfondo di nova è stata sostituita dallo sfondo del tema che uso (Blackedout theme)
e selezionando uno sfondo rimaneva nero (con le icone al loro posto).
Ho messo il note in carica e stamattina,dopo un riavvio lo sfondo è tornato
edit: mi è appena successo dopo aver visto un video ricevuto con whatsapp+
edit2: ho aggiornato whatsapp+, riavviato e ora va tutto bene :)
-
Quote:
paolone1
mi è appena successo dopo aver visto un video ricevuto con whatsapp+
beato te paolo, io ieri non sono neanche riuscito ad reinstallarlo whatsapp+ (415D) non mi si attivava proprio... quindi ho desistito
-
Quote:
LxS
ragazzi sto usando la build del 18 ultraslim ma ho problemi con la tastiera come provo a scrivere con swipe mi crasha? succede solo a me?
non so rispondenti, mi trovo bene con la build "normale" del 18
-
in impostazioni di sistema/Pac-Man/init.d ci sono delle impostazioni qualcuno le ha provate ? non vorrei fare qualche cavolata :rolleyes: ...
-
Quote:
paolone1
in impostazioni di sistema/Pac-Man/init.d ci sono delle impostazioni qualcuno le ha provate ? non vorrei fare qualche cavolata :rolleyes: ...
attiva zipalign e init.d ;)
-
Quote:
Sfattucci
attiva zipalign e init.d ;)
OK ho attivato zipalign e l'altra opzione che dici qual è ?
-
Quote:
LxS
beato te paolo, io ieri non sono neanche riuscito ad reinstallarlo whatsapp+ (415D) non mi si attivava proprio... quindi ho desistito
cerca la 4.20D in rete oppure scarica gli aggiornamenti in background (è l'opzione in basso a destra nella finestra pop-up degli aggiornamenti) e poi installa :)
è il sistema che ho usato stamattina ;)