Visualizzazione stampabile
-
ok fleshato bel lavoro! mi sembra legermente + fluida , rimane il problem ancora del broswer credo che lo fixerai in futuro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
avete provato ad usare una app tipo snote?
a me non ne va una (ad esempio gnote, papyrys, ecc)...
a voi funzionano gli appunti col pennino?
A me funzionano tutti e sono sull'ultima build o_O
-
Quote:
fabbro1
ok fleshato bel lavoro! mi sembra legermente + fluida , rimane il problem ancora del broswer credo che lo fixerai in futuro :)
Si ragazzi, intanto usate chrome che funziona egregiamente su :)
-
Quote:
Sfattucci
A me funzionano tutti e sono sull'ultima build o_O
ma sull'ultima build dobbiamo ancora eliminare focal e sostituire paranoidpreferences apk? o ci hai già pensato tu?
ci sono problemi se moddo lo zip?
-
Quote:
Meda
ma sull'ultima build dobbiamo ancora eliminare focal e sostituire paranoidpreferences apk? o ci hai già pensato tu?
ci sono problemi se moddo lo zip?
solo da eliminare focal, e si fallo prima di flashare ;)
-
qui potete seguire gli update in tempo reale sui sorgenti:
http://review.pac-rom.com
-
aggiornata.
ora funziona tutto, anche papyrus.
splendida rom, un po' assetata di batteria ma sono certo che con le nuove build qualcosa migliorerà.
bisognerebbe studiare un tema un po' più bello di quello ciano... st'azzurro mi ha un po' stufato. o_O
-
Io l'ho installata stamattina e va quasi tutto bene.
Ho solo un prob strano... o meglio, non è proprio un problema ma una cosa strana:
io uso solid explorer e normalmente tra i collegamenti rapidi mi mette la root, la sd interna e la sd esterna.
Oggi, nella nuova rom, non mi fa vedere la sd esterna, però se vado sotto /storage vedo tutto correttamente.
Anche next browser non mi consente di impostare la dir di download sulla extsd, cosa che ho sempre fatto.
Altro piccolo inconvenente (consideralo un bug report): all'avvio mi esce sempre il popup delle due app PAC che non rispondono.
Ciao
-
Quote:
lnote
Io l'ho installata stamattina e va quasi tutto bene.
Ho solo un prob strano... o meglio, non è proprio un problema ma una cosa strana:
io uso solid explorer e normalmente tra i collegamenti rapidi mi mette la root, la sd interna e la sd esterna.
Oggi, nella nuova rom, non mi fa vedere la sd esterna, però se vado sotto /storage vedo tutto correttamente.
Anche next browser non mi consente di impostare la dir di download sulla extsd, cosa che ho sempre fatto.
Altro piccolo inconvenente (consideralo un bug report): all'avvio mi esce sempre il popup delle due app PAC che non rispondono.
Ciao
per la sd esterna c'è ancora tanto da lavorare. Essendo un "porting" dai dispositivi nexus ... pian piano arriviamo anche a quello. per i popup provvedo gia dalla prossima build :)
-
:) come al solito si cambia rom per la nostra insaziabile bulimia tecnologica (e anche un po "nerdesca")... ma poi si torna sempre alle tue ROM.
Sei un grande... grazie ;)