Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock70
Installata quella del 20 + kernel Thor dopo aver fatto i vari wipe e format ....tutto perfetto! Grazie sfatt :)
Ho fatto installazione pure io con full wipe.. Tutto perfetto come sempre anche se è ricomparso il problema dei menù neri o trasparenti..come prima risolto installando un tema miui al posto del default...
-
Quote:
drive1975
Ho fatto installazione pure io con full wipe.. Tutto perfetto come sempre anche se è ricomparso il problema dei menù neri o trasparenti..come prima risolto installando un tema miui al posto del default...
A me quel problema non si presenta....l unico problema è che anche impostando luminosità al minimo come abbasso la barra in alto torna da solo al massimo...se riabbasso la barra ritorna al minimo...strano..
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130921-Linaro.md5.1ba27af7d4f4d6dbdc4c4d2cff896d2e
-
Buongiorno mondo !
Mi piace l'odore del Note flashato al mattino rotfl
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !
Mi piace l'odore del Note flashato al mattino rotfl
wow che novita' un flash nuovo bene bene
edit
questa 21 va una bomba!!!
-
Quote:
paolone1
buongiorno mondo !
Mi piace l'odore del note flashato al mattino rotfl
llooolllll ^_^
-
Ok ho flashato e va tutto bene ... ma la fotocamera come la silenzio ? non trovo l'opzione ...
:'(
-
Quote:
paolone1
Ok ho flashato e va tutto bene ... ma la fotocamera come la silenzio ? non trovo l'opzione ...
:'(
mancava una parte di codice ancora sui repo quando ho dato il build ;) ... si prospettano nuove implementazioni :D
-
Ma anche a voi nelle ultime release mancano tastiera Android e Focal?
-
manca focal (sarà rimasta nel portatile di Sfatt :) )
ma la tastiera android credo sia quella che sto usando adesso ... :)