Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Un pochino anche a me soprattutto con la ram occupata da qualche app
Le app esistono purtroppo... Con Thor vado liscissimo.... Vola rispetto al philz
-
Quote:
Ringo89
Si si, ho provato anche a fare un full wipe/format e montare la rom del 21 ma niente, crasha sempre.
EDIT: mi partono i thanks xD
Io dico se hai reinstallato
Whastapp
-
Vengo dalla sweet 10.5 , ma questa è decisamente più fluida e reattiva...complimenti sfattucci... l' unica cosa è che mi consuma più batteria, cioè non consuma tanto, ma nemmeno molto poco...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
A me è successa una cosa strana aggiornando dalla 20 alla 22 con i 2 wipe mi è sparita la tastiera :eek:
-
Quote:
LxS
A me è successa una cosa strana aggiornando dalla 20 alla 22 con i 2 wipe mi è sparita la tastiera :eek:
Dava questo problema con le full gapps... Ma credo che se da questo problema anche ora siamo in dovere di piallare e reinstallare da capo...
-
Quote:
cipo.
Io dico se hai reinstallato
Whastapp
Affermativo, ma nulla.
-
Domanda probabilmente stupida: come va la fotocamera con questa rom? Si riescono a registrare i video?
-
Quote:
Ringo89
Affermativo, ma nulla.
A me whatsapp va normalmente... però io vengo da un Deep Clean
a dire la verità... sul momento mi ha dato problemi il riconoscimento del numero... poi ho riavviato e si è risolto... boh!
-
Quote:
freezar
Domanda probabilmente stupida: come va la fotocamera con questa rom? Si riescono a registrare i video?
perfetta con il kernel stock rotfl
con il kernel thor non va la frontale (5 giorni fà, non so adesso )
-
Quote:
nardudtyle
perfetta con il kernel stock rotfl
con il kernel thor non va la frontale (5 giorni fà, non so adesso )
Sono su kernel Thor e va da paura