Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Sono su kernel Thor e va da paura
Non hai mai dei blocchi con reboot spontanei? Che versione del Kernel hai installato?
-
Quote:
drive1975
Non hai mai dei blocchi con reboot spontanei? Che versione del Kernel hai installato?
Con la ROM del 21 ho avuto riavvii ....con questa del 22 e kernel Thor ancora niente reboot
Kernel thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2
-
Quote:
shock70
Con la ROM del 21 ho avuto riavvii ....con questa del 22 e kernel Thor ancora niente reboot
Kernel thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2
ok, grazie mille.. allora lo provo subito
-
@drive75:
si chiama hot reboot ;)
ne ho appena avuto uno mentre usavo l'app di EBay e il note era in carica.in 1 minuto è tornato tutto normale.
Sono col kernel originale
-
Quote:
paolone1
@drive75:
si chiama hot reboot ;)
ne ho appena avuto uno mentre usavo l'app di EBay e il note era in carica.in 1 minuto è tornato tutto normale.
Sono col kernel originale
Ne ha fatti pure a me un paio con kernel originale e build del 21.. Ma in precedenza con il thor ne avevo molti di più.
Ora sto testando la 22 cpn thor (un paio d'ore e nessun problema)
-
Quote:
drive1975
ok, grazie mille.. allora lo provo subito
Gli hot reboot non mi danno fastidio certo sarebbe meglio evitare.... Cerchiamo un Thor migliore
-
Confermo che su kernel "di serie" ci sono spesso hotreboot che non ci sono invece su thor, l'asylum funziona su questa rom?
-
Anche con la versione 922 non si sentono i toni di digitazione della tastiera di default...eppure ho controllato ed i file dei suoni dei tasti ci sono sotto system media audio ui ...
-
Quote:
giogio1
Anche con la versione 922 non si sentono i toni di digitazione della tastiera di default...eppure ho controllato ed i file dei suoni dei tasti ci sono sotto system media audio ui ...
Si è un problema dovuto agli aggiornamenti sul framework ;)
Domani riprovo con un altra build e vedo di metterci mano.
-
Quote:
Sfattucci
Si è un problema dovuto agli aggiornamenti sul framework ;)
Domani riprovo con un altra build e vedo di metterci mano.
Ok...grazie mille sfattucci...e grazie per questa rom...