Visualizzazione stampabile
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130924-Linaro.md5.caf3a5adc01c67ebd4733acdd013d2c6
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130924-Linaro.md5.caf3a5adc01c67ebd4733acdd013d2c6
il mio chef....ancora a sfornare rom...eh???? ehehe
-
grande sfatt... ora scarico e poi installo.. oggi non tempo!!! uhauhauha
-
salve ragazzi.
ho un problema con l'update dalla delirium pac 4.2.2 alla 4.3... vi posto il problema:
"scaricata e fatto l'update secondo istruzioni.
primo riavvio ok ma mi dava una finestrella con un errore (non ricordo quale. avevo fatto uno screenshot che non trovo più).
ho riavviato ma mi si piantava sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 (come si chiama questa schermata?).
ho riflashato ma tutto uguale...
ho dovuto fare un restore...
qualche consiglio per ritentare?
grazie. "
un utente mi ha consigliato di controllare l'md5:
questo era quello che mi ha dato lui: 76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0
il mio, essendo diverso, mi ha deto che il file che ho scaricato è corrotto.
quindi:
1 - quale è il link giusto per scaricare la rom con md5 corretto?
2 - cosa dovrei fare esattamente per installare la nuova delirium PAC
non vorrei piallare tutto e rimettere ogni cosa daccapo.
grazie
-
Quote:
dj75
salve ragazzi.
ho un problema con l'update dalla delirium pac 4.2.2 alla 4.3... vi posto il problema:
"scaricata e fatto l'update secondo istruzioni.
primo riavvio ok ma mi dava una finestrella con un errore (non ricordo quale. avevo fatto uno screenshot che non trovo più).
ho riavviato ma mi si piantava sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 (come si chiama questa schermata?).
ho riflashato ma tutto uguale...
ho dovuto fare un restore...
qualche consiglio per ritentare?
grazie. "
un utente mi ha consigliato di controllare l'md5:
questo era quello che mi ha dato lui: 76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0
il mio, essendo diverso, mi ha deto che il file che ho scaricato è corrotto.
quindi:
1 - quale è il link giusto per scaricare la rom con md5 corretto?
2 - cosa dovrei fare esattamente per installare la nuova delirium PAC
non vorrei piallare tutto e rimettere ogni cosa daccapo.
grazie
Non so cosa tu intenda per update, hai fatto gli wipe mentre eri in recovery prima di installare lo zip?
La rom la devi scaricare fino a quando non ha l'md5 corretto, raramente il file è corrotto ma per stare sicuri controlla ogni volta se lo zip è integro (anche se spesso non lo lascia installare)
-
Quote:
Zambetti
Non so cosa tu intenda per update, hai fatto gli wipe mentre eri in recovery prima di installare lo zip?
La rom la devi scaricare fino a quando non ha l'md5 corretto, raramente il file è corrotto ma per stare sicuri controlla ogni volta se lo zip è integro (anche se spesso non lo lascia installare)
ho seguito le istruzioni postate nella prima pagina di questo post:
installare la ROM e le GAPPS, poi wipe dalvik e cache, reboot.
tutto qui.
-
[OT aperto]
Smanettoni come me, provate questa app
http://forum.xda-developers.com/show...9231&nocache=1
Comodissima e funzionale. Si tratta in ogni caso di una beta in fase di sviluppo.
Fatemi sapere.
Scusate l'OT
[OT chiuso]
-
Ho notato un peggioramento nell'audio, è dovuto a qualche cambiamento della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
ho seguito le istruzioni postate nella prima pagina di questo post:
installare la ROM e le GAPPS, poi wipe dalvik e cache, reboot.
tutto qui.
Se vieni da 4.2.2 pialla tutto ( escluso emmc e SD esterna) , full format . Pensa che io l'ho fatto x passare dalla 4.3 build del 15(se non erro) alla 20 sotto consiglio di sfatt e di altri utenti..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Se vieni da 4.2.2 pialla tutto ( escluso emmc e SD esterna) , full format . Pensa che io l'ho fatto x passare dalla 4.3 build del 15(se non erro) alla 20 sotto consiglio di sfatt e di altri utenti..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok. Grazie.
Guarderò di farlo nel finesettimana