Visualizzazione stampabile
-
ho su la 13.2 , mi conviene passare alla 25? posso flashare su senza wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
duch
ho su la 13.2 , mi conviene passare alla 25? posso flashare su senza wipe?
Ti conviene fare 3 wipe e i vari format.
-
Sfatt potresti compilarmi una PAC per P760 [lg optimus l9]?
Grazie :).
Buona giornata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao ... io sto ancora con la 23....
ho un battery drain spaventoso.
con un uso modesto da stamattina alle 9.00 con 95% di batteria ora sono al 16....
come faccio un wipe stats battery da CWM.. non trovo l'opzione...
-
Quote:
alninek
con un uso modesto da stamattina alle 9.00 con 95% di batteria ora sono al 16....
Io ho avuto lo stesso problema con uno degli aggiornamenti dei giorni scorsi.. Alla fine ho caricato il kernel thor e si e` sistemato tutto. con il Kernel di base faceva fatica anche a caricare la batteria con schermo acceso.. un bel wipe totale flash della ROM e Flash del Kernel Thor ed ora e` perfetto con consumi ragionevoli.
-
Quote:
alninek
per fortuna che non c'č
non lo fare assolutamente che spacca la batteria
come sei arrivato alla build del 23?
full format e full wipe? se cosė non fosse reinstalla magari visto che ci sei metti la 25 dopo un bel "piallone" del cell con full format e full wipe ;)
-
Io avevo testato la 25 ma sono dovuto ritornare alla 24 dopo un po'si bloccava l'applicazione calendario e dii seguito tutto il resto fino a bloccare completamente il terminale. Succede solo a me??? Per la batteria con Thor non ho da lamentarmi da stamani alle 8 con 100% adesso ore13 sono ancora al 77%.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
drive1975
Io ho avuto lo stesso problema con uno degli aggiornamenti dei giorni scorsi.. Alla fine ho caricato il kernel thor e si e` sistemato tutto. con il Kernel di base faceva fatica anche a caricare la batteria con schermo acceso.. un bel wipe totale flash della ROM e Flash del Kernel Thor ed ora e` perfetto con consumi ragionevoli.
che versione del kernel? mi passeresti gentilmente il link?
Quote:
LxS
per fortuna che non c'č
non lo fare assolutamente che spacca la batteria
come sei arrivato alla build del 23?
full format e full wipe? se cosė non fosse reinstalla magari visto che ci sei metti la 25 dopo un bel "piallone" del cell con full format e full wipe ;)
sono arrivato dopo un deep clean
full wipes
flashato rom stock
flashato kernel philz
3 wipes
4 format
flash ROM 23
wipe cache
wipe dalvik
-
Quote:
alninek
che versione del kernel? mi passeresti gentilmente il link?
io utilizzo thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2.zip che trovi dentro Wuala (link nel primo post) nella sezione Kernel+gApps OLD
-
Quote:
Teleradioservice
Io avevo testato la 25 ma sono dovuto ritornare alla 24 dopo un po'si bloccava l'applicazione calendario e dii seguito tutto il resto fino a bloccare completamente il terminale. Succede solo a me??? Per la batteria con Thor non ho da lamentarmi da stamani alle 8 con 100% adesso ore13 sono ancora al 77%.
Inviato dal mio GT-N7000
Con la 25 ho riscontrato 2 hot reboot sta mattina mentre ero nel browser stock e facevo ricerche con google... (pero` sembra piu` un problema della tastiera swiftkey che uso io che ogni tanto fa piantare tutto)