Visualizzazione stampabile
-
per ora nessun problema importante con la 25 però non ho suonerie preinstallate sul sistema.
Sapete dove devo metterle affinché le trovi in automatico? ho provato a copiare la cartella "audio" in "media" ma non me le trova.
Grazie :)
-
Quindi un mio problema... aspetto la prossima per sicurezza con la 24 è sempre tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra78
per ora nessun problema importante con la 25 però non ho suonerie preinstallate sul sistema.
Sapete dove devo metterle affinché le trovi in automatico? ho provato a copiare la cartella "audio" in "media" ma non me le trova.
Grazie :)
Succede pure a me, fatti chiamare da qualcuno è vedrai che l'elenco compare dopo
-
Ho aggiornato con i 2 wipes e ho perso la tastiera... cosa mi cnsigliate di fare ?
-
Quote:
paolone1
Ho aggiornato con i 2 wipes e ho perso la tastiera... cosa mi cnsigliate di fare ?
Se hai un backup recente... Direi una bella piallata e la rom del 25, doppio wipe e kernel thor...
-
Quote:
cavalierenero
Se hai un backup recente... Direi una bella piallata e la rom del 25, doppio wipe e kernel thor...
Grazie ! Lo faccio dlstasera o domattina ... per ora scrivo con la tastiera di google pinyin, quella che si usa per scrivere in cinese ...
谢谢 再见 :D
-
ragazzi ho flashato con i vari wipes e format l'ultima build ma non ho più la sincronizzazione del mio account google con il calendario.voi come avete risolto ?
-
Ma il kernel Thor lo devo per forza andare a prendere su un altro forum, mi devo registrare pure la?
Non ci sono altri mirror?
-
Quote:
freezar
Ma il kernel Thor lo devo per forza andare a prendere su un altro forum, mi devo registrare pure la?
Non ci sono altri mirror?
segui i link in prima pagina
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...%20gApps%20OLD
-
Quote:
paolone1
ragazzi ho flashato con i vari wipes e format l'ultima build ma non ho più la sincronizzazione del mio account google con il calendario.voi come avete risolto ?
ho fatto alcune prove: mi sembra che qui manca completamente la parte che permette la sincronizzazione del calendario
aiuto Sfattucci ! :)