Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, con questa ROM mi sembra rinato il cellulare, ma secondo voi a quanto lo potrei vendere il mio note ormai fuori garanzia? Mi sta venendo voglia di passare al 2....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Scusate ragazzi, con questa ROM mi sembra rinato il cellulare, ma secondo voi a quanto lo potrei vendere il mio note ormai fuori garanzia? Mi sta venendo voglia di passare al 2....
Dipendesse tante cose ....a questo punto se devi fare un salto fallo fatto bene passa al 3 ;-)
-
Quote:
LxS
Dipendesse tante cose ....a questo punto se devi fare un salto fallo fatto bene passa al 3 ;-)
A questo punto per la politica samsung se devi fare un salto passa a oppo n1 e vedrai con cianogenmod sarai sempre updato!!!! Note 3 SIM lock attenzione
-
E' bellissima ma se spengo il telefono non mi riparte più :(
Come posso risolvere?
Ho installato come da procedura l'ultima versione sopra una LS4_ITV
spengo per cambiare la batteria, si riaccende, parte la barra blu della prima schermata e si blocca, rifatta installazione e stesso problema
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130929-thor.Linaro.md5.701a6bee84d5329c5e28c483b8c89e55
Buona domenica a tutti :D
-
Quote:
Cener
E' bellissima ma se spengo il telefono non mi riparte più :(
Come posso risolvere?
Ho installato come da procedura l'ultima versione sopra una LS4_ITV
spengo per cambiare la batteria, si riaccende, parte la barra blu della prima schermata e si blocca, rifatta installazione e stesso problema
Devi flashare da kernel 4.3
Se sei sulla delirium basta rifare la procedura del flash in prima pagina ( procedura da cyano/ecc ecc ).
Se non ci sei procurati un kernel cm10.2 e flasha la rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130929-thor.Linaro.md5.701a6bee84d5329c5e28c483b8c89e55
Buona domenica a tutti :D
sfatt scusa...
come consigli di updatare?
io la precedente l ho dovuta flashare dopo deep clean perche andava in boot loop
ho messo ieri la versione del 27
focal mi pare sia uscito dallo sviluppo cyan... non sara il caso di toglierlo?
a me crashava....
-
Quote:
Sfattucci
Devi flashare da kernel 4.3
Se sei sulla delirium basta rifare la procedura del flash in prima pagina ( procedura da cyano/ecc ecc ).
Se non ci sei procurati un kernel cm10.2 e flasha la rom ;)
Anche a me lo stesso problema. Va bene flash di kernel Asylum_CM10.2, poi reboot recovery, e via di wipe/format/flash?
-
ho installato kernel thor jb-v0.37-02, poi ho installato cm 10.2 (volevo partire da questa)
se spengo non riparte, nemmeno in cwm, però va in download mode
Se mi potete segnalare un kernel valido mi fate davvero una cortesia
-
Sfatt da qualche parte avevo letto delle linee guida sulla configurazione.. Ma non ricordo dove.. Mi dai qualche coordinata? Ehehehe