Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
Dipendesse tante cose ....a questo punto se devi fare un salto fallo fatto bene passa al 3 ;-)
Tenuto bene, senza evidenti segni esterni. Il note 3 verrebbe a costare troppo, il 2 secondo me un 2 anni li regge ancora alla grande
-
Quote:
Tuone
Tenuto bene, senza evidenti segni esterni. Il note 3 verrebbe a costare troppo, il 2 secondo me un 2 anni li regge ancora alla grande
io preferisco il primo note per lo schermo 16:10 , il 2 è più piccolo con meno pixel... ;)
spero pure che il primo note mi duri altri 2 anni rotfl
scarichiamo sta ultima build, ci sono novità per quanto riguarda i kernel ??
per ora ci sono :
raw r3
asylum
thor
qual'è il migliore ??
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130929-thor.Linaro.md5.701a6bee84d5329c5e28c483b8c89e55
Buona domenica a tutti :D
sono 238mb ... hai inserito le gapp ????
-
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Sfatt da qualche parte avevo letto delle linee guida sulla configurazione.. Ma non ricordo dove.. Mi dai qualche coordinata? Ehehehe
Di quale configurazioni parli? Se parli dei settaggi della hybrid allora nel post della 4.2.2 .
Dalla 27 alla 29 un normale update o wipe data?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Notizia ufficiale:
Dopo essere stati piantati da Samsung anche molti sviluppatori hanno abbandonato, AOKP e Cyano compresi quindi a meno che non ci sia una svolta rimarremo alla 4.3 per sempre (se uscirà la 4.4 non sarà stabile)
-
Quote:
Zambetti
Notizia ufficiale:
Dopo essere stati piantati da Samsung anche molti sviluppatori hanno abbandonato, AOKP e Cyano compresi quindi a meno che non ci sia una svolta rimarremo alla 4.3 per sempre (se uscirà la 4.4 non sarà stabile)
Non resta che vendere ma da me samsung non vede una lira che si sappia in giro...
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Notizia ufficiale:
Vabbe il mio telefono va già bene cosi...mi accontento anche se la scimmia del flash ci sarà xD
PS: è uscita la nuova aokp x 4.3 giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
flynet77
Non resta che vendere ma da me samsung non vede una lira che si sappia in giro...
quoto...il note e il mio ultimo samsung...ho preso l'acer E2 duo 190 euro con il 4.2.2...quadcore...il note arrossisce.. non ce confronto... una velocità e fluidità da paura...;)
-
io ho chiuso con customizzazioni dei produttori... prossimo: nexus 5... meglio dipendere direttamente da Google!
-
Quote:
alninek
io ho chiuso con customizzazioni dei produttori... prossimo: nexus 5... meglio dipendere direttamente da Google!
Ho già i soldi da parte per prenderlo al day one, nexus un nome una garanzia