Tanto più che adesso col Google Devices attivo in Italia non dovremo nemmeno svenarci...
chiedo scusa agli admins per l'OT
Visualizzazione stampabile
Ritornando in topic, ma è possibile che non riesco a fare più di 30 secondi di video...?
Esiste qualche modifica o qualche app da usare con questa ROM?
Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.0.1.
scusate...
a chi è riuscito di installare questa rom e correggere tutti i bugs?
io sono partito dalla rom originale rootata con kernel philz.
poi ho seguito le istruzioni in prima pagina...
tutto ok...
il note bootta normalmente... poi lo spengo e non si riaccende più...
- per i bugs: come mai questa rom "non ha" suonerie o per lo meno non le vede?
ora sto restorando la rom originale... che palle!!!!
a chi ha funzionato questa rom, si potrebbe "sbattere" un po' a fare istruzioni passo passo di come ha fatto?
grazie.
ragazzi mi è successa una cosa strana, stavo navigando su internet e ad un tratto si è bloccato tutto poi tutto nero e funzionava ovvero premevo i tasti e i led si accendevano e si sentiva vibrare al tatto...tengo premuto il tasto di spegnimento viene la scritta Samsung e si spegne riaccendo e vedo che la batteria da 40% è scesa a 17% o.o . stessa cosa ieri ad un mio amico CN s2 e la delirium PAC 4.3 su , però lui ha solo riavviato il telefono e la batteria da 50% gli era scesa a 13% allora l'ha caricato fino al 25% poi durante la giornata gli è salito senza che lo caricasse fino a a 31% poi sceso normalmente . sapete dirmi perché?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stasera mentre usavo il navigatore, ho ricevuto una chiamata, al termine della quale è crashato tutto.
Il Note si è riavviato e ha mangiato tutta la batteria in 10 minuti, temperatura altissima, e si è spento.
Adesso non parte più...si blocca sulla schermata intermittente GameOver/InsertCoin (che c'ha pure la sua ironia).
Provato a mettere un altro kernel, ma niente, non va...
il philz non lo mastica io ho risolto con hardcore
@dj75:
io ho solo fatto i vari wipes e format come è indicato nel primo post, per partire da una base pulita.
E in più ho installato il calendario di google dal play storie e ho rimosso da /system/app i files .apk delle app che non uso (tra cui il file originale calendario.apk ;) )
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130930-thor-Linaro.md5.281772c8b2329ad1ea586f70a796dfcd