CLICK UI sul play store a 70 cent
Visualizzazione stampabile
Sfatt, tu che sei abile, mi spiegheresti meglio la procedura di swap indicata in questo post: xda-developers - View Single Post - [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept]
Non capisco bene, cosa fa di preciso? usa la extsd come memoria ram?
tkari4, che è un dev noto (quello della 240 con aroma) dice che con questo sistema riesce a mandare in ferie la gestione ram di android, migliorando la gestione stessa.
è possibile? è utile?
boh, dicci cosa ne pensi.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo android...volevo montare la rom di Sfattucci ma ho dei seri dubbi date la mia scarse competenze...
inizio con il fare 2 domande
1...quale dei 4 file su Wuala Explorer devo scaricare?
2...una volta scaricati posso installare con Odin? (unico metodo che onosco e ho già provato)
Grazie!!
Riprendo da prima pagina:
INSTALL ( da safe kernel ):
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
Da Cyano
Wipe data
Flash rom
Flash gApps
reboot
Update
Flash rom
Flash gApps
reboot
tutto quello che leggi sopra è riferito a Recovery
alla recovery si accede con Tasto volume su + home + power
leggiti le guide che trovi nella sezione modding
Sfatt ma con questa rom si va di piallata prima?
Piccolo bug:
se voglio settare dalle hyrid prop il telefono a 320 dpi PRIMA devo fare un reset...poi una volta riavviato il note sarà in 320 dpi
Importante:
Se volete spostare le vostre app su sd non utilizzare applicazioni che lo fanno in automatico ma farlo manualmente dalle impostazioni.
È un bug della paranoid che quindi vale per tutti i dispositivi, facendo questa operazione con titanium o clear master (anche altre app) che utilizzano il root per farlo in automatico, rischiereste nel migliore dei casi la perdita di applicazioni e nel peggiore un bootloop dovuto al l'impossibilità di caricare le app.
Provato per voi (dopo aver letto testimonianze) effettivamente con clean master, al riavvio ho un bootloop e cancellando la cache se capisce il perché: dopo avere ricreato tutta la dalvik delle app rimane bloccato su "avvio applicazioni".
Con titanium sembrano solo scomparire le app al riavvio.
Dunque ricordate prima di fare questa operazione. :)