Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Importante:
Se volete spostare le vostre app su sd non utilizzare applicazioni che lo fanno in automatico ma farlo manualmente dalle impostazioni.
È un bug della paranoid che quindi vale per tutti i dispositivi, facendo questa operazione con titanium o clear master (anche altre app) che utilizzano il root per farlo in automatico, rischiereste nel migliore dei casi la perdita di applicazioni e nel peggiore un bootloop dovuto al l'impossibilità di caricare le app.
Provato per voi (dopo aver letto testimonianze) effettivamente con clean master, al riavvio ho un bootloop e cancellando la cache se capisce il perché: dopo avere ricreato tutta la dalvik delle app rimane bloccato su "avvio applicazioni".
Con titanium sembrano solo scomparire le app al riavvio.
Dunque ricordate prima di fare questa operazione. :)
Grazie mille delle info. Confermo il problema.. Mi è successo proprio ieri.. Spostate delle app con rom toolbox e dopo un riavvio si è fermato nel boot.. Provato con i wipe della cache e si è fermato in avvio applicazioni... Ora ho piallato tutto e le ho spostate normalmente da impostazioni ed è tutto perfetto...
-
qualcuno ha problemi con invio mail dall app gmail? io non riesco ad inviare... le mail restano in posta in uscita e non partono....
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131002-Linaro.md5.b23d237325d35c60ea81701576a4eb8b
gApps incluse ;)
:)
-
bug per versione precedente
in impostazioni di gmail con pac black su on lo schermo è completamente nero... il testo non si legge
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131002-Linaro.md5.b23d237325d35c60ea81701576a4eb8b
gApps incluse ;)
:)
E` da un paio di giorni che su wuala non compaiono le ROM aggiornate ma si vede solo il file voltages_... ed i folder old (e` un problema solo mio di cache del browser che nn si aggiorna oppure succede a tutti?)
-
Quote:
drive1975
E` da un paio di giorni che su wuala non compaiono le ROM aggiornate ma si vede solo il file voltages_... ed i folder old (e` un problema solo mio di cache del browser che nn si aggiorna oppure succede a tutti?)
Credo sia un problema di Wuala...
-
Quote:
alninek
qualcuno ha problemi con invio mail dall app gmail? io non riesco ad inviare... le mail restano in posta in uscita e non partono....
Io non ho nessun problema, hai provato ad aggiornare l'app?
Quote:
drive1975
Grazie mille delle info. Confermo il problema.. Mi è successo proprio ieri.. Spostate delle app con rom toolbox e dopo un riavvio si è fermato nel boot.. Provato con i wipe della cache e si è fermato in avvio applicazioni... Ora ho piallato tutto e le ho spostate normalmente da impostazioni ed è tutto perfetto...
Sfatt, secondo me è meglio spiegarlo bene questo problema prima che qualcuno ci ricapiti, magari mettendolo al primo post.
-
Sfatt ma fare storage su Mega ?
-
Il kernel della ROM è migliorato o sempre meglio usare Thor?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Il kernel della ROM è migliorato o sempre meglio usare Thor?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a me il thor proprio non piace, troppi riavvii e bug della fotocamera
attualmente sto usando di chasmodo l' Asylum CM Kernel dell'ominima rom
**[4.3][CM10.2]Team Asylum CM10.2 Naughties™ - Slim, Fast and Black Roma™** - xda-developers
è + lento del thor ma funziona tutto e la batteria è buona