Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
peraltro ho scoperto come attivare i driver per la memoria tipo USB.
Non sapevo che cliccando sul numero della build si attivassero i permessi sviluppatore per il root adb (da attivare prima nelle impostazioni sviluppatore poi nelle impostazioni di root).
così ora il mio pc vede il cell come chiavetta usb (da avviare nel menu a tendina proprio come se si istallasse usb switcher)
non capisco perchè li hanno nascosti...
Si è un bel po che va avanti sta cosa ( dalla cm10.1 ) ... bo ... cmq ci sono importanti aggiornamenti dai repo ... domani ultima build, poi si passa a quelle domenicali, inutile flashare ogni giorno per avere pochi aggiornamenti, aspettiamo una settimana così ne giova la batteria, il mio cervello e il vostro XD
E poi ho più tempo per studiarmi le cose :)
-
Delirium pac_n7000_4.3-alpha.build.0_20130824-Linaro.md5.396e3fe0a0eb010ae0f044af668383f4
-
Direi anche di provare questo kernel: Raw3 per cm10.2
Qui info e caratteristiche: [KERNEL][AOSP] Raw Kernel r3 -- simple&fast kernel - xda-developers
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3-alpha.build.0_20130824-Linaro.md5.396e3fe0a0eb010ae0f044af668383f4
Sono in flash!
-
Flasho anche io l'ultima build fra poco, poi provo anche il kernel...soprattutto perché se è abilitato l'undervolt (mi pare sia abilitato per il Gruppo B, non A e C..almeno così ho capito leggendo velocemente) mi ci diverto...e poi lo testo. rotfl
Alcuni lamentano freeze apparentemente senza motivo con quel Kernel...cmq lo si prova lo stesso. :D
-
Quote:
Palux
Flasho anche io l'ultima build fra poco, poi provo anche il kernel...soprattutto perché se è abilitato l'undervolt (mi pare sia abilitato per il Gruppo B, non A e C..almeno così ho capito leggendo velocemente) mi ci diverto...e poi lo testo. rotfl
Alcuni lamentano freeze apparentemente senza motivo con quel Kernel...cmq lo si prova lo stesso. :D
ce l'ho in prova da stamattina col la build 24 ... per ora nessun problema
-
Quote:
giaris
Sono in flash!
Problemi con la ROM: dopo due flash puliti, non si avvia il wifi (nè in configurazione guidata di avvio nè sucessivamente).
Sarà il modem?
Ora riscarico lo zip e riprovo.
Consigli?
-
Quote:
giaris
Problemi con la ROM: dopo due flash puliti, non si avvia il wifi (nè in configurazione guidata di avvio nè sucessivamente).
Sarà il modem?
Ora riscarico lo zip e riprovo.
Consigli?
Stanno lavorando sui sorgenti e ho dato il build in un momento sbagliato rotfl:bd:
Tornate alla 23 ... intanto la cancello da wuala ;)
-
Quote:
Sfattucci
Stanno lavorando sui sorgenti e ho dato il build in un momento sbagliato rotfl:bd:
Tornate alla 23 ... intanto la cancello da wuala ;)
Non utilizzate il kernel raw...Dopo alcune ore di utilizzo inizia a dare i numeri e per quanto ci sia l'uv consuma davvero tanto o_O
-
Anche io ho flashato l'ultima versione di stamattina e ho anche messo il kernel raw. Stesso problemi di cui sopra: il wifi non si attiva e il kernel consuma davvero tanto, anche se non ho notato comportamenti assurdi.
In compenso i due processi PAC continuano a crashare e con la nuova versione anche il google framework per playstore :)