Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfraRulez
Il kernel della ROM è migliorato o sempre meglio usare Thor?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a me il thor proprio non piace, troppi riavvii e bug della fotocamera
attualmente sto usando di chasmodo l' Asylum CM Kernel dell'ominima rom
**[4.3][CM10.2]Team Asylum CM10.2 Naughties™ - Slim, Fast and Black Roma™** - xda-developers
è + lento del thor ma funziona tutto e la batteria è buona
-
Quote:
Zambetti
Io non ho nessun problema, hai provato ad aggiornare l'app?.
l app è aggiornata all ultima versione... mmmhhhh non saprei che provare :-(
-
bug per versione precedente
con pac black attivo
menu impostazioni di gmail è trasparente con scritte nere... poco leggibile
-
Quote:
alninek
l app è aggiornata all ultima versione... mmmhhhh non saprei che provare :-(
prova a rimuoverla e a reinstallarla.
Ieri ho risolto così
-
piccola domanda stupida: ma per passare alle nuove build fate solo wipe cache e dalvik?
e voi soffrite mai di blocchi tali da addirittura dover premere il tasto d'accensione fino a che non si riavvii il telefono? io oggi continuamente...
-
sinceramente non sono mai riuscito a montare sta rom solo con i due wipes...
ho sempre dovuto fare 3 wipes e i 4 format...
-
quindi per ogni singolo aggiornamento?
ma qual è allora la versiona stabile precedente? o tra quanto diverrà questa stabile? ._.
io sto avendo troppi problemi! (con tutto il rispetto per il lavorone che c'è dietro, ovviamente!!!)
-
Quote:
WrongImpression
piccola domanda stupida: ma per passare alle nuove build fate solo wipe cache e dalvik?
e voi soffrite mai di blocchi tali da addirittura dover premere il tasto d'accensione fino a che non si riavvii il telefono? io oggi continuamente...
Io ho sempre fatto i 2 wipe dopo l'update della rom ed è sempre andato tutto bene. Ho fatto il wipe data solo con la versione del 29 perché mi si era bloccato tutto dopo aver spostato le app con rom toolbox.. I blocchi purtroppo capitano anche a me e devo tenere il tasto accensione premuto fino al restart.
Dalla 29 alla versione di oggi ho fatto solo upadte con wipe della cache e funziona tutto correttamente.
-
Però mi confermi che i riavvii/blocchi sono comunque frequenti giusto?
Per il resto è quasi perfetto, mi spiacerebbe cambiarla..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io credo che in molti riavvii crash siano dovuti anche alle applicazioni personali che ognuno di noi installa e alla non perfetta ottimizzazione di queste con la Rom e viceversa... Ma questa è una mia sensazione che ho avuto usando questa rom ovviamente attendiamo eventuali risposte da chi è più esperto