Visualizzazione stampabile
-
Messa la versione xperia full... No force close launcher spettacolare funzionale con dissolvenze ed animazioni spettacolari... Complimenti sfatt!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Messa la versione xperia full... No force close launcher spettacolare funzionale con dissolvenze ed animazioni spettacolari... Complimenti sfatt!!
Anche io appena messa sul telefono test (note) ottimo lavoro chef... Per il momento niente problemi
-
Adesso noto un piccolo bug datemi conferma o é solo l'applicazione sheet di facebook che mi incastra la tastiera.
-
Buona domenica a tutti.
Ho installato la build di ieri (full experia) e fila tutto liscio (a parte qualche force close dei widget nativi del launcher sony...sciocchezze).
Non riesco a far funzionare active display. E' un problema solo mio?
Qualcuno più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche istruzione in merito?
Grazie
-
Quote:
giaris
Buona domenica a tutti.
Ho installato la build di ieri (full experia) e fila tutto liscio (a parte qualche force close dei widget nativi del launcher sony...sciocchezze).
Non riesco a far funzionare active display. E' un problema solo mio?
Qualcuno più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche istruzione in merito?
Grazie
Nemmeno a me funziona :(
Peccato perché era una funzione che mi interessa molto, intanto uso dynamic notification
-
Dove lo trovate active display???
-
abilitatelo e riavviate, funziona funziona ... in lockscreen ... comodissimo!
-
Quote:
flynet77
Dove lo trovate active display???
nella sezione PAC/interfaccia
-
Quote:
Sfattucci
nella sezione PAC/interfaccia
Potresti essere un po' più preciso sui passi da fare per farlo funzionare?
Nonostante lo abbia attivato ed abbia riavviato, sulla lockscreen compare sempre cLock e null'altro.
grazie in anticipo
-
Quote:
giaris
Potresti essere un po' più preciso sui passi da fare per farlo funzionare?
Nonostante lo abbia attivato ed abbia riavviato, sulla lockscreen compare sempre cLock e null'altro.
grazie in anticipo
Nemmeno io ho capito come farlo funzionare...