Scusa, dove la trovo?
Grazie.... di tutto!
Visualizzazione stampabile
Scusa, dove la trovo?
Grazie.... di tutto!
per far comparire active display oltre che attivarlo sotto PAC/interfaccia bisogna disabilitare l'illuminazione automatica del display.. altrimenti non funge
p.s. poi ho provato a riattivare l'illuminazione automatica e continua a funzionare ...come non detto dopo un riavvio non funzionava quindi ho dovuto ritogliere l'illuminazione automatica
si esattamente....adesso pare funzioni anche con luminosità automatica...forse disabilitandola e riabilitandola ho sbloccato qualcosa (vengo da piallata)
Quello che mi ha fatto pensare a disabilitare l'illuminazione automatica è che se leggi nelle opzioni dell'active display l'ultima voce parla che se la tieni al 100% il brightness ...
ho eseguito anche l'aggiornamento dell'Xperia launcher alla versione 1.3.7c ....nel complesso questa rom si sta comportando egregiamente...devo smanettare un po perchè la RAM usata è altina circa 385 MB.
E' possibile spostare l'icona del drawer nella dock?
per quanto riguarda la
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131004-Linaro.md5.bff1ab7cf222e0a480c576abb64961ec.zip
segnalo che ancora con pac black attivo le impostazioni di gmail non si leggono....
Nulla, active display non funziona...
Provato sia con la luminosità manuale ma non riesco proprio a farlo funzionare :(
Qualcuno a cui funziona può mettere uno screen delle impostazioni?
Domanda
Io monto la versione pure non Xperia.full del 04.
Ho visto che c'è uno zip su wuala del kernel sfattuccizzato... Va bene per questa versione, è consigliabile flasharlo? Si può fare anche dopo aver montato la rom giusto? 2 wipes flash 2 wipes?
ll file per i voltaggi come si installa?
Gli screenshot non funzionano.
In ogni caso, visto che in compenso funziona active display, condivido con te le mie impostazioni.
Dopo averlo attivato, ho messo la spunta alle voci
- notification test
- all notification
- pocket mode
Ed impostato a 30 minuti l'intervallo di renotifica.
Non ho toccato altro.
Ho riavviato e magicamente funzionava.
La luminosità del display è impostata su automatico.
Spero ti sia di aiuto.