Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
hai fatto overclock? io adesso sulla stock tengo 200hz-1ghz se li tenessi anche sulla pac così?
Sisi vanno bene... La PAC chiede meno della stock quindi con qualche modifica al build.prop e al kernel tramite apposite impostazioni potresti quasi tenere max 800mhz
-
Quote:
Zambetti
Sisi vanno bene... La PAC chiede meno della stock quindi con qualche modifica al build.prop e al kernel tramite apposite impostazioni potresti quasi tenere max 800mhz
che moddifiche al build???? io ho undervoltato la cpu con cpu adjuster (che consiglio) non basta quello nella aosp?
-
Quote:
Zambetti
A me gli screenshot vanno, che kernel usi?
Quello della rom
-
Quote:
androidfever
che moddifiche al build???? io ho undervoltato la cpu con cpu adjuster (che consiglio) non basta quello nella aosp?
Modifiche per rendere tutto più fluido, puoi dare un'occhiata a android tweaker pro per renderti conto di quali modifiche intendo (quello che uso anche io)
Quote:
giogio1
Quello della rom
Allora con il kernel della rom non funziona, su Thor va bene
-
Quote:
Zambetti
Allora con il kernel della rom non funziona, su Thor va bene
Anche con kernel thor ho questo risultato quando faccio uno screenshot "impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso"
-
Quote:
giogio1
Anche con kernel thor ho questo risultato quando faccio uno screenshot "impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso"
Allora è il bug dello scanner media, non ricordo bene come risolvere ma dovrebbe bastare un riavvio...
-
Quote:
Zambetti
Modifiche per rendere tutto più fluido, puoi dare un'occhiata a android tweaker pro per renderti conto di quali modifiche intendo (quello che uso anche io)
mh ho letto che ha causato molti brick :/ bha mi sa che farò solo undervolting :)
-
Quote:
giogio1
Ho appena provato stesso messaggio di errore pure io con kernel sfattucci originale
-
Quote:
androidfever
mh ho letto che ha causato molti brick :/ bha mi sa che farò solo undervolting :)
No, impossibile perché basterebbe reinstallare la rom senza wipe per ripristinare il build.prop della rom quindi non rischi nulla se non un bootloop
-
Ecco quello che mi è successo lasciando il telefono in modalità aereo la notte, mi sembrano consumi anormali e non mi era mai successo, idee?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/a3y2ybe3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/09/9unuqape.jpg