Visualizzazione stampabile
-
salve salve salve. dopo la mitica delirium lt4 sto per tornare su una delirium (questa). prima di buttarmici però vorrei farvi qualche domanda sui kernel. ho visto che nelle build precedenti era installato il thor kernel. io adoro quel kernel perchè fa letteralmente volare, però ha il bug della fotocamera frontale. vorrei sapere 2 cose:
1- potrei sapere le caratteristiche dello sfattucci kernel? e, visto che attualmente sono su bam rom rc1, posso provarlo lì? chiedo perchè immagino il kernel sia creato per questa rom e non per essere trasportato su altre rom, ma vorrei provarlo per farmene un'idea.
2- io non fotografo praticamente mai (tantomeno me stesso) quindi il bug del thor non mi interessa molto. io cerco soprattutto massime prestazioni (velocità, fluidità ecc) anche al costo di un maggiore consumo di batteria. secondo voi esperti, per avere un supernote, quale kernel mi conviene flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
salve salve salve. dopo la mitica delirium lt4 sto per tornare su una delirium (questa). prima di buttarmici però vorrei farvi qualche domanda sui kernel. ho visto che nelle build precedenti era installato il thor kernel. io adoro quel kernel perchè fa letteralmente volare, però ha il bug della fotocamera frontale. vorrei sapere 2 cose:
1- potrei sapere le caratteristiche dello sfattucci kernel? e, visto che attualmente sono su bam rom rc1, posso provarlo lì? chiedo perchè immagino il kernel sia creato per questa rom e non per essere trasportato su altre rom, ma vorrei provarlo per farmene un'idea.
2- io non fotografo praticamente mai (tantomeno me stesso) quindi il bug del thor non mi interessa molto. io cerco soprattutto massime prestazioni (velocità, fluidità ecc) anche al costo di un maggiore consumo di batteria. secondo voi esperti, per avere un supernote, quale kernel mi conviene flashare?
Per le caratteristiche del Kernel Sfattucci lascio la parola ai piu` esperti.
Io ti posso dire che ho usato questa rom con il Thor per un po'..il note era velocissimo e reattivo pero` capitavano molto spesso dei blocchi con reboot..
Con il Kernel Sattucci e` un pelo piu` lento (veramente piccolissima differenza) ma non si blocca praticamente mai...
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131009-Linaro.md5.ae5a4640391b37017b8a46004c8d85a7
Ritorna come base senza mod Xperia aggiunte
gApps incluse
In giornata lo zip contenente tutto il porting ( ho aggiunto calcolatrice, radio e molte altre apk dalla rom Xperia Z, compreso il nuovissimo Launcher Xperia Z ultra )
-
Che fortuna. Ho appena scritto di voler passare a questa delirium e boom: subito una nuova nightly. La proverò. A proposito, ho guardato su wuala dal link nel primo post, ma non vedo le ROM. Solo quelle vecchie.
C'è la possibilità di avere o trovare un changelog di quest'ultima (fix vari, nuove app...)?
-
bug per Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131009-Linaro.md5.ae5a4640391b37017b8a46004c8d85a7:
(già segnalato per precedenti versioni...magari è un problema solo mio??)
Con PAC black sia attivato che disattivao, le impostazioni di Gmail non si leggono, lo schermo è tutto nero
-
Sfattucci ho un problema con calo indicazione batteria.... Purtroppo ho provato mettendo una ROM miui e andava bene... Cosa suggerisco??
-
Purtroppo dopo varie prove, varie build provate e vari format devo abbandonare questa rom :( ... E` perfetta e veloce in tutto pero` con le auricolari e i vivavoce bluethooth continua a restartare il telefono dopo circa un minuto di conversazione... per il mio utilizzo e` una cosa bloccante... comunque e` sempre un ottimo lavoro di sfattucci e se il problema verra` risolto sicuramente la riutilizzero`
-
viva voce in macchina bt, auricolare per andare a correre, mai un restart
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cener
viva voce in macchina bt, auricolare per andare a correre, mai un restart
Che Kernel utilizzi? A sto punto farò l'ennesimo format.. Mi sembra assurdo.. A meno che non sia una incompatibilità dei driver con i miei dispositivi (Parrot e Sony)..
Sinceramente mi dispiace abbandonare la ROM perche` e` veramente valida...
-
quello di sfattucci
il mio bt è un parrot 3100