Visualizzazione stampabile
-
Nessuna novità in relazione alla prossima build, visto che quella di ieri è stata ritirata?
-
A voi va in Crash la Torcia?
Mi serviva stanotte che avevo paura in casa al buio....rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
salve ma non trovo nella pagina di sfatucci il download 024 della rom cioè ha detto che lo ha messo ma non c'è O.o?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro1
salve ma non trovo nella pagina di sfatucci il download 024 della rom cioè ha detto che lo ha messo ma non c'è O.o?
Leggi bene i post indietro, è stata cancellata per dei bug che aveva
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfraRulez
Leggi bene i post indietro, è stata cancellata per dei bug che aveva
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non andava il wifi.
Ora però aspetto che finiscano sui sorgenti e poi metto mano io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Non andava il wifi.
Ora però aspetto che finiscano sui sorgenti e poi metto mano io :)
Sfatt potresti rimettere la tua boot? Quella del PA è bella ma lunga e monotona D:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Sfatt potresti rimettere la tua boot? Quella del PA è bella ma lunga e monotona D:
Androidiani App
Quoto in pieno
-
Quote:
GianfraRulez
Androidiani App
siccome nelle general ui option c'è lìopzione per cambiare la bootanimation, oppure toglierla, basterebbe che sfatt mettesse su wuala la bootanimation originale e poi ognuno se vuole la istalla
-
Quote:
giaris
Quoto in pieno
Sfatt non compilare più build perke a partire dalla build di ieri si sono avuti danni alla recovery!
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt non compilare più build perke a partire dalla build di ieri si sono avuti danni alla recovery!
Io ho flashato la Asylum di oggi e la recovery funziona perfettamente (ho testato di persona): credo che abbiano risolto.
E poi, da quanto ne so io (non è detto che sia esatto) i sorgenti Cyano non coincidono con i sorgenti PAC.
Aspettiamo che lo chef ci delucidi in merito:)