Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cener
quello di sfattucci
il mio bt è un parrot 3100
Cavolo... uguale al mio.... quindi c'e` qualche cosa di sballato nella mia installazione :( ..solo che oltre a piallare tutto con wipe data cache e ripartire con l'iinstallazione di tutte le app nn so come altro fare...
-
Quote:
drive1975
Cavolo... uguale al mio.... quindi c'e` qualche cosa di sballato nella mia installazione :( ..solo che oltre a piallare tutto con wipe data cache e ripartire con l'iinstallazione di tutte le app nn so come altro fare...
Guarda potresti provare a cambiare kernel e vedere se non va lo stesso. Se non va pialla tutto e reinsallala ma ti consiglio di scaricare di nuovo la rom
-
Quote:
drive1975
Premetto che non sono un grande esperto, spero di non dire una fesseria...
Potresti fare un deep clean...
fai tutti i wipes e format da CWM
fai un deep clean jb flashando la rom stock
flashi quindi kernel philz
3 wipes e 4 format
e dopo da CWM stock flashi la mod
un pò macchinoso forse ma dovresti ripartire poi da una situazione perfettamente pulita...
sempre che i guru non mi smentiscano...
-
Grazie per le risposte... ora ho appena piallato tutto con format di system, sd e tutti i wipe possibili e ho ricaricato la build del 9 ..
Appena finito il lavoro vado in macchina e riprovo col vivavoce Parrot
-
Quote:
drive1975
Grazie per le risposte... ora ho appena piallato tutto con format di system, sd e tutti i wipe possibili e ho ricaricato la build del 9 ..
Appena finito il lavoro vado in macchina e riprovo col vivavoce Parrot
Niente da fare... provata una chiamata con auricolare Sony MW600.. appena si spegne lo schermo, dopo un minuto di telefonata, e tento di riattivarlo il telefono va in reboot... ora provo con un'altra rom
-
Quote:
drive1975
Niente da fare... provata una chiamata con auricolare Sony MW600.. appena si spegne lo schermo, dopo un minuto di telefonata, e tento di riattivarlo il telefono va in reboot... ora provo con un'altra rom
Davvero strano... :o
Verifica se con la rom stock ti crea lo stesso problema...:-[
-
Quote:
cavalierenero
Davvero strano... :o
Verifica se con la rom stock ti crea lo stesso problema...:-[
Sto provando il flash di una ROM standard...
-
Finito ora flash di una ROM 4.1.2 derivata dalla standard con kernel PHILZ.. Tutto ok con telefonate con auricolare SONY MW600.. nessun restart del telefono
-
Quote:
drive1975
Finito ora flash di una ROM 4.1.2 derivata dalla standard con kernel PHILZ.. Tutto ok con telefonate con auricolare SONY MW600.. nessun restart del telefono
Come si suol dire ... Il problema è all'origine... [Q] i9300 CM10.2 bluetooth problem with car - xda-developers
Si attendono fix...:-[
-
Comunque sono tornato nuovamente alla ROM Delirium e quindi con nuovi format e wipe. Ho provato una telefonata dalla macchina e il problema non si è presentato.
Domani faccio altre prove con l'auricolare..
Forse il cambio ROM e kernel ha resettato qualche cosa che wipe non riescono a fare..?!?