Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cener
quello di sfattucci
il mio bt è un parrot 3100
Cavolo... uguale al mio.... quindi c'e` qualche cosa di sballato nella mia installazione :( ..solo che oltre a piallare tutto con wipe data cache e ripartire con l'iinstallazione di tutte le app nn so come altro fare...
-
Quote:
drive1975
Cavolo... uguale al mio.... quindi c'e` qualche cosa di sballato nella mia installazione :( ..solo che oltre a piallare tutto con wipe data cache e ripartire con l'iinstallazione di tutte le app nn so come altro fare...
Guarda potresti provare a cambiare kernel e vedere se non va lo stesso. Se non va pialla tutto e reinsallala ma ti consiglio di scaricare di nuovo la rom
-
Quote:
drive1975
Premetto che non sono un grande esperto, spero di non dire una fesseria...
Potresti fare un deep clean...
fai tutti i wipes e format da CWM
fai un deep clean jb flashando la rom stock
flashi quindi kernel philz
3 wipes e 4 format
e dopo da CWM stock flashi la mod
un pò macchinoso forse ma dovresti ripartire poi da una situazione perfettamente pulita...
sempre che i guru non mi smentiscano...
-
Grazie per le risposte... ora ho appena piallato tutto con format di system, sd e tutti i wipe possibili e ho ricaricato la build del 9 ..
Appena finito il lavoro vado in macchina e riprovo col vivavoce Parrot
-
Quote:
drive1975
Grazie per le risposte... ora ho appena piallato tutto con format di system, sd e tutti i wipe possibili e ho ricaricato la build del 9 ..
Appena finito il lavoro vado in macchina e riprovo col vivavoce Parrot
Niente da fare... provata una chiamata con auricolare Sony MW600.. appena si spegne lo schermo, dopo un minuto di telefonata, e tento di riattivarlo il telefono va in reboot... ora provo con un'altra rom
-
Quote:
drive1975