Visualizzazione stampabile
-
Ottima l ultima versione ... Unica cosa , non riesco ad installare seeder ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drive1975
Comunque sono tornato nuovamente alla ROM Delirium e quindi con nuovi format e wipe. Ho provato una telefonata dalla macchina e il problema non si è presentato.
Domani faccio altre prove con l'auricolare..
Forse il cambio ROM e kernel ha resettato qualche cosa che wipe non riescono a fare..?!?
Nuovamente restart del telefono utilizzando l'auricolare MW600 della SONY. Niente da fare anche dopo piallata totale, flash della 4.1.2. e ritorno alla Delirium Linaro il telefono non riesce a concludere telefonate con dispositivi bluethooth
-
un buon kernel da provare con questa rom oltre al thor?
-
Quote:
giogio1
un buon kernel da provare con questa rom oltre al thor?
io sono col kenrel di sfattucci.. lo trovi nella stessa cartella della ultima versione della rom su wuala
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...204.3%20Linaro
-
Purtroppo non ho avuto tempo e internet x flashare la ROM. Forse domani. Scusate ancora se ripeto la domanda, ma mi potreste dare una descrizione del kernel sfattucci. L'unica cosa che ho capito é che non ha overclock. Ma vorrei sapere qualcosa sui governor e sugli i/o.
-
Quote:
alninek
si grazie lo avevo già provato ma ho avuto qualche problemino di riavvii improvvisi....chiedevo appunto per provarne altri
adesso sto provando Asylum_CM10.2_Kernel_20131006_N7000_3.0.99 con la rom del prode sfattucci la 1006 Xperia mod
-
Quote:
giogio1
si grazie lo avevo già provato ma ho avuto qualche problemino di riavvii improvvisi....chiedevo appunto per provarne altri
Credo che potresti provare con asylum kernel. Tempo fa lo avevo provato su jellybam 10.4.1 e andava bene. Non era velocissimo come il Thor, ma non mi ha mai dato problemi. Oppure c'è il kernel raw, ma non l'ho mai provato.
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131011-Linaro.md5.9cff9f3fe525eb053c8e4c8ce33cbd45
fix suoni touch, e molte altre cosucce :D
-
Bluetooth sempre attivo... Qualche info
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131011-Linaro.md5.9cff9f3fe525eb053c8e4c8ce33cbd45
fix suoni touch, e molte altre cosucce :D
Era questo che aspettavo ...grande sfatt vado di piallata!