Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
sono andato per scaricare la rel del 14...
e ho trovato quella del 15... Grande Sfatt !!!!
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131015-Linaro-md5.84cb52cdfbcb1f60a1d0135393e6d48a.zip
da ben 379 MB!!!!!!!!!!!!!!!! O_o
Io sto testando la 4.3.1... Una bomba !!!
-
Sfatt
per la build del 15
l'applicazione messaggi si blocca spessissimo
nella preview degli sms (active display?)
quando si utilizza lo spazio per scrivere sparisce la freccia per inviare...
-
sfat ma la rom di oggi a consumi come va?
mi preoccupa molto l'assorbimento.... ma mi alletta aggiornare
-
Quote:
murdok76
sfat ma la rom di oggi a consumi come va?
mi preoccupa molto l'assorbimento.... ma mi alletta aggiornare
Sfatt...
mod del 15 consumi di nuovo alti... in due ore con wi fi attivo qualche sms... 25% di batteria giù....
quella del 13 era molto buona...
-
Noto che tutti si lamentano dei costumi, ho letto su xda che con le ultime release della PAC c'è un errore di lettura della percentuale della batteria (questo su nexus, su note non so) e consigliano di lasciare scaricare il telefono fino a quando non si spegne da solo
-
Quote:
Zambetti
Noto che tutti si lamentano dei costumi, ho letto su xda che con le ultime release della PAC c'è un errore di lettura della percentuale della batteria (questo su nexus, su note non so) e consigliano di lasciare scaricare il telefono fino a quando non si spegne da solo
Buono a sapersi.... ma cosa cambia facendolo scaricare completamente? si resetta una specie di contatore interno?????
cmq la mod del 13.10 come consumi era molto migliorata...
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Io personalmente con le vecchie PAC arrivavo a sera senza problemi anche CN 40-50% ( poi ovviamente variava secondo gli utilizzi) da quando monto la 4.3.1 ho notato un aumento dei consumi e per ora sto con la 13 appena sono a casa monto la 15 e guardo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Io personalmente con le vecchie PAC arrivavo a sera senza problemi anche CN 40-50% ( poi ovviamente variava secondo gli utilizzi) da quando monto la 4.3.1 ho notato un aumento dei consumi e per ora sto con la 13 appena sono a casa monto la 15 e guardo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma bug della 13??? Tipo quello dell'auricolare??
-
@ alninek
Non sparisce... E' semplicemente bianca... Clicca in fondo e li invia normalmente... ;)
-
Quote:
cavalierenero
@ alninek
Non sparisce... E' semplicemente bianca... Clicca in fondo e li invia normalmente... ;)
Si vero... grazie!
cmq magari cambiandone il colore... :-)