Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Evviva evviva il Dottor Moderatore Ntony !!!
rotflrotflrotfl
Come va ?
Tutto bene paolo... E che tra modding note... S4...e galaxy mega... Piu lavoro ecc sto a uscė pazzo... Per fortuna il note sta trovando pace con le mitiche rom del papā sfatt... Ma noi dell s4 e del note 3 stiamo uscendo pazzi con knox.... Ora infatti voglio prendere un tablet ma sn indeciso tra xperia z tablet e note 10.1 2014... Sempre e solo versione wifi only
-
Delirium pac_n7000_4.3.1_20131016-Linaro.md5.6b784af51e49b8f1ec27cd48b9868858
Ultimi update dai repo ore 21.00 20131016
New Features:
New gApps Slim incluse PA 20131010 4.3.1
Suspend Action
Wakelock Blocker
Aggiunto il pulsante fisico per Attivare/Disattivare PIE
E vari sottomenų con piccole aggiunte
( rifatevi ai gerrit per i dettagli )
Features update JB 4.3.1
New Linaro 4.8.2013.6 rivisited
CM 10.2.0 RC0
AOKP jb-mr1_milestone-2
PA 3.99RC2
PAC RC1
gApps 4.3.1
ListView
Halo 2.0
Pie
MultiUser
DayDream
Gesture Anywhere
AppBar
Ribbons
Active Display
Permission Features
Performance Control Native
Init.D menų
Gesture Navigation
Hardware Accelleration
Notification Bar Meteo
PAC MAN New Setting Slide Menų
PAC in Black
Sony Car Home
Sony Sketch
Sony TrackID
Sony WalkMate
Sony MotionSnap
Sony Xperia Photo Editor
Office 7
Disable Service
CleanMaster
FlashPlayer
SketchBook Note3
Floating Stickies
ColorNote
RadioFM Spirit
RolleTube
e molto altro ancora.
-
Quote:
ntony17
Tutto bene paolo... E che tra modding note... S4...e galaxy mega... Piu lavoro ecc sto a uscė pazzo... Per fortuna il note sta trovando pace con le mitiche rom del papā sfatt... Ma noi dell s4 e del note 3 stiamo uscendo pazzi con knox.... Ora infatti voglio prendere un tablet ma sn indeciso tra xperia z tablet e note 10.1 2014... Sempre e solo versione wifi only
Come va il Mega, che forse oltre il Note3 ... ci potrei fare un pensierino :D
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.1_20131016-Linaro.md5.6b784af51e49b8f1ec27cd48b9868858
Ultimi update dai repo ore 21.00 20131016
New Features:
New gApps Slim incluse PA 20131010 4.3.1
Suspend Action
Wakelock Blocker
Aggiunto il pulsante fisico per Attivare/Disattivare PIE
E vari sottomenų con piccole aggiunte
( rifatevi ai gerrit per i dettagli )
Features update JB 4.3.1
New Linaro 4.8.2013.6 rivisited
CM 10.2.0 RC0
AOKP jb-mr1_milestone-2
PA 3.99RC2
PAC RC1
gApps 4.3.1
ListView
Halo 2.0
Pie
MultiUser
DayDream
Gesture Anywhere
AppBar
Ribbons
Active Display
Permission Features
Performance Control Native
Init.D menų
Gesture Navigation
Hardware Accelleration
Notification Bar Meteo
PAC MAN New Setting Slide Menų
PAC in Black
Sony Car Home
Sony Sketch
Sony TrackID
Sony WalkMate
Sony MotionSnap
Sony Xperia Photo Editor
Office 7
Disable Service
CleanMaster
FlashPlayer
SketchBook Note3
Floating Stickies
ColorNote
RadioFM Spirit
RolleTube
e molto altro ancora.
Grazie sfatt....vengo da piallata ma mi dice "l'applicazione configurazione guidata si č bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
Sfattucci
Come va il Mega, che forse oltre il Note3 ... ci potrei fare un pensierino :D
ottimo device...davvero...ha quasi tutte le feautures s4 e anche la porta infrarossi per la tv...l'ho preso sugli stochisti...ottimo davvero...
-
Quote:
giogio1
Grazie sfatt....vengo da piallata ma mi dice "l'applicazione configurazione guidata si č bloccata in modo anomalo"
Non so se č rilevante ma tra la build 1015 e la 1016 ci sono circa 100 mega di differenza...
-
Salve a tutti, anche io ho provato ad installare la Rom (premetto che provengo dalla versione precedente) ed anche a me dice "l'applicazione configurazione guidata si č bloccata in modo anomalo". Come devo procedere? Vorrei poi sapere se č possibile trovare il modo di installate SNote (magari installando anche il TWlauncher).
Grazie a tutti.
-
Quote:
EA68
Salve a tutti, anche io ho provato ad installare la Rom (premetto che provengo dalla versione precedente) ed anche a me dice "l'applicazione configurazione guidata si č bloccata in modo anomalo". Come devo procedere? Vorrei poi sapere se č possibile trovare il modo di installate SNote (magari installando anche il TWlauncher).
Grazie a tutti.
Problemi sol setupwizard in compilazione, partite dalla 15 e flashate su la 16 come update coi due wipe dopo ;)
E vi godete le ultime features, risolvo con la build di domani o in serata se riesco coi tempi :)
-
Quote:
Sfattucci
Problemi sol setupwizard in compilazione, partite dalla 15 e flashate su la 16 come update coi due wipe dopo ;)
E vi godete le ultime features, risolvo con la build di domani o in serata se riesco coi tempi :)
salve signori :D, č la prima volta che mi viene in mente di provare questa ROM e cosi ho fatto :)...solo che ho un problema..e dovreste aiutarmi gentilmente..
vi elenco i miei passaggi.
avevo stock 4.1.2 e ok
faccio wipe, dalvik e cache
installo la rom
avvio e si blocca sulla schermata di avvio, insert coin - game over
quindi rifaccio wipe e tutto il resto ma stesso risultato...cosa posso fare x risolvere? grazie
EDIT: ci sono riuscito e non so come, ma ora mi si blocca sulla voce "l'applicazione guidata si č bloccata in modo anomalo"..consigli?
-
Quote:
andrea87ca
salve signori :D, č la prima volta che mi viene in mente di provare questa ROM e cosi ho fatto :)...solo che ho un problema..e dovreste aiutarmi gentilmente..
vi elenco i miei passaggi.
avevo stock 4.1.2 e ok
faccio wipe, dalvik e cache
installo la rom
avvio e si blocca sulla schermata di avvio, insert coin - game over
quindi rifaccio wipe e tutto il resto ma stesso risultato...cosa posso fare x risolvere? grazie
EDIT: ci sono riuscito e non so come, ma ora mi si blocca sulla voce "l'applicazione guidata si č bloccata in modo anomalo"..consigli?
RIvai in recovery
tre wipe
format system, cache, data e riflashi la rom
wipe chache, davilk cache e riavvii e dovresti risolvere ( ma installa la versione del 15 e flasha su poi dopo averla avviata e settata quella del 16 per le nuove features ( purtroppo ci sono problemi col setupwizard e devi installarla come update ) facendo poi solo due wipe cache e davilk dopo averla flashata ... riavvii e avrai l'ultima release con tutte le features elencate