Visualizzazione stampabile
-
ok grazie chicco, non ho letto tutto il thread purtroppo per problemi di tempo ma avevo intravisto un qualcosa del genere ;)..ora lo faccio!.
-
Ho notato anche un'altra cosa (problema già visto con la versione precedente) quando cerco di applicare le impostazioni TabletUI mi dice "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" mentre l'impostazione Phablet viene applicata ma ora è sparita la barra di navigazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Problemi sol setupwizard in compilazione, partite dalla 15 e flashate su la 16 come update coi due wipe dopo ;)
E vi godete le ultime features, risolvo con la build di domani o in serata se riesco coi tempi :)
grazie Sfatt... aspetto la prossima release :-)
anche se con quella del 15 ho qualche blocco delle app (messaggi e whatsapp) e riavvi spontanei sporadici... che prima non avevo mai avuto!
-
Quote:
alninek
grazie Sfatt... aspetto la prossima release :-)
anche se con quella del 15 ho qualche blocco delle app (messaggi e whatsapp) e riavvi spontanei sporadici... che prima non avevo mai avuto!
per me la build 1015 è stata la più stabile ... non ho avuto ancora nessun problema
-
Sfatt, rimuovi focal da system/app altrimenti play store non lascerà aggiornare nella prossima release
-
Raga scusate OT ma voglio condividerlo anche con voi...oggi ho aggiornato alla 4.3 ufficiale il mio s4. ..ehm....www. ..sembra un pezzo di burro...mai avuto un Tel così fluido eh eh
-
Quote:
Sfattucci
Problemi sol setupwizard in compilazione, partite dalla 15 e flashate su la 16 come update coi due wipe dopo ;)
E vi godete le ultime features, risolvo con la build di domani o in serata se riesco coi tempi :)
...attendo impaziente allora :) grazie sfatt
-
Quote:
ntony17
Raga scusate OT ma voglio condividerlo anche con voi...oggi ho aggiornato alla 4.3 ufficiale il mio s4. ..ehm....www. ..sembra un pezzo di burro...mai avuto un Tel così fluido eh eh
Fortunato te... E maledetta samsung!
-
Quote:
Zambetti
Fortunato te... E maledetta samsung!
O.T.
aspetto nexus 5... e poi bye bye samsung e personalizzazioni dei produttori...
-
Anche io aspetto nexsus 5 ma nn abbandono il Note e le Rom di Sfatt...