quindi hai flashato la build del 18 con le full gapps e non hai il problema della tastiera?
si possono usare senza problemi le gapps del 13/08![]()
Le gapps non creano problemi, era lo zip delle slim precedenti ( ora sono apposto ) che cancellava la tastiera stock e metteva la google ( che avevo cancellato dallo zip per renderlo slim ).
Le gApps 9/11 le ho messe perchè le librerie sono aggiornate e sono fatte apposta per i multidpi delle Paranoid.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Chiedo a tutti: io monto la rom del 13/09 e volevo chiedervi dato che ho pochissimo tempo per flashare se valeva la pena mettere l'ultima build oppure rimanere ancora su quella che monto, so che ci sono state migliorie ma se non sono notevoli preferirei evitare un flash che mi occuperebbe mezz'ora buona per ripristinare tutto
CyanogenMod Inc. ha anche intenzione di rilasciare sul Play Store un’applicazione compatibile con la maggior parte dell’hardware presente sui dispositivi Android, la quale permetterà di installare molto più facilmente le ROM sui propri device senza seguire le odierne e “terribili” (così le definisce Steve Kondik) procedure che oggi devono essere effettuate per l’installazione delle CyanogenMod.
La società, inoltre, desidera fortemente affrontare i maggiori problemi che oggi affliggono tutte le piattaforme software del mobile, incluso Android. Tra questi, ci sono i problemi della privacy e della sicurezza, da sempre molto cari a CyanogenMod. Insomma, possiamo aspettarci sicuramente qualcosa di grandioso in futuro dal team ed essere certi di ottenere sempre il miglior supporto possibile, soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti software e le funzioni aggiuntive sui dispositivi Android.
Vi lasciamo con una chicca: il team CyanogenMod sta stringendo una collaborazione con un’azienda produttrice di hardware della quale non ha voluto rivelare il nome. Staranno per arrivare i primi dispositivi Android by Cyano?....cosi nessuno avrà problemi ...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Si ho letto una notizia spettacolare.... Nel frattempo riavvio automatico improvviso... Mah
Edit
Ma quel file su wuala .json a cosa serve e come si installa se serve visto che é un CPU???? Grazie sfatt
Edit edit.... Passato dalla ....17 @ ....18 solo con wipes dalvic e cache e re installazione ROM più re installazione del kernel Thor... Tutto OK al riavvio mi ritrovo tutti i software installati sulla 17 senza dover tirar giù il mondo.... Quindi tested on board OK!! Buon divertimento
Altro edit con novalauncher al posto di trebuchet si muove molto leggero io lo leverei proprio il franzoso![]()
Ultima modifica di flynet77; 18-09-13 alle 23:58
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Buongiorno mondo !
Sfattucci ho visto la Ultraslim,rispetto alla build di ieri richiede i vari wipes e format o è da considerare come un normale aggiornamento ?
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!