Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Provate a cancellare le cache e i dati da impostazioni-applicazioni...
Già fatto non so quante volte, ma continua a crashare. Dopo un po di tentativi anche whatsapp liscio ora non si inizializza più, dice di aspettare 24h.
Già fatto non so quante volte, ma continua a crashare. Dopo un po di tentativi anche whatsapp liscio ora non si inizializza più, dice di aspettare 24h.
Hai provato a reinstallarla da capo.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Idem...confermo ! Anche io fatto i 2 wipe e funziona tutto perfettamente
In pratica e la stessa cosa......da cwm te li fa tutti assieme mentre da applicazioni uno per volta...e probabile che anche con il dalvik ripulisca qualche conflitto...
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
In pratica e la stessa cosa......da cwm te li fa tutti assieme mentre da applicazioni uno per volta...e probabile che anche con il dalvik ripulisca qualche conflitto...
Io se non metto Thor kernel tutto va a rilento e a scatto
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!