CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 141 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1401
Discussione:

[ROM][JB 4.3.1] Delirium n7000 PAC Linaro [ AOKP-PA-CM ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Infatti ho piallato. Perché venivo da altra ROM. Cmq anche lì avevo pagine nere su app bianche. Specialmente Tapatalk, Messaggi e Greenify. Tutte app con molto bianco.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Infatti ho piallato. Perché venivo da altra ROM. Cmq anche lì avevo pagine nere su app bianche. Specialmente Tapatalk, Messaggi e Greenify. Tutte app con molto bianco.
    avevo il tuo problema con automateit pro... cmq ora ho risolto
    anche le impostazioni di gmail erano a schermo nero...

piallando non hai risolto???
    fatto deep clean?

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Il problema della modalita black è stato risolto nella 4.3.1...Nel senso se si mettevano le impostazioni PAC in nero e poi li toglievi nei messaggi e in alcune apps restava il nero...

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Credo doppio deep clean. Ho formattato tutto (wipes e format) con il kernel della precedente ROM. Poi ho visto il flashkernel di Sfatt e l'ho flashato, rifacendo wipes e format al momento dell'installazione. Cmq leggevo che anche su altre 4.3 e 4.3.1 capita. E avevo letto di altri utenti anche qui.

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Credo doppio deep clean. Ho formattato tutto (wipes e format) con il kernel della precedente ROM. Poi ho visto il flashkernel di Sfatt e l'ho flashato, rifacendo wipes e format al momento dell'installazione. Cmq leggevo che anche su altre 4.3 e 4.3.1 capita. E avevo letto di altri utenti anche qui.
    il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

alninek (21-10-13),asusgarb (21-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc
    parlando di nero...
    usare la tastiera AOSP in modalità black è forse un pò scomodo...
    si potrebbe "staccare" per così dire la modalità black dalla tastiera e far scegliere all'utente se vuole o no la tastiera in nero? (tasti trasparenti con scelta dei colori del testo primario e secondario e dello sfondo sarebbe una figat.a... ma immagino improponibile vero?)
    (tra parantesi.. la rom da problemi di lag e impuntamenti con la Swiftkey... )
    Ultima modifica di alninek; 21-10-13 alle 10:54

9. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

Sfattucci (21-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    parlando di nero...
    usare la tastiera AOSP in modalità black è forse un pò scomodo...
    si potrebbe "staccare" per così dire la modalità black dalla tastiera e far scegliere all'utente se vuole o no la tastiera in nero? (tasti trasparenti con scelta dei colori del testo primario e secondario e dello sfondo sarebbe una figat.a... ma immagino improponibile vero?)
    (tra parantesi.. la rom da problemi di lag e impuntamenti con la Swiftkey... )
    Sarebbe si una figata, ma in senso pratico ... gia mi viene la nausea ))) ... pensa alla tastiera che dev'essere smembrata ( ricorda anche le apk hanno degli id e devono mantenerli per funzionare in "sincronia" con le altre apk oltre tutte le minhiate di dipendenze ) e i file che selezionano il colore rifatti da zero cercando di creare un'altra app che vada a interagire con palette e altre cosucce del genere ... si, fattibile, ma richiederebbe troppo tempo per realizzarla in tempi "umani" ...

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

alninek (21-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Infatti dopo wipe dalvik e cache per parecchio va bene, anche se riappaiono. Cmq un apprezzamento da parte mia: questa è la prima ROM su cui non sento il bisogno di mettere un kernel overclockato. E detto da uno che cerca prestazioni al massimo è la migliore ROM mai provata finora. E non esagero.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Infatti dopo wipe dalvik e cache per parecchio va bene, anche se riappaiono. Cmq un apprezzamento da parte mia: questa è la prima ROM su cui non sento il bisogno di mettere un kernel overclockato. E detto da uno che cerca prestazioni al massimo è la migliore ROM mai provata finora. E non esagero.
    Un grazie al nostro cook :-)
    grande Sfatt!!! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate vorrei installare questa rom partendo da una stock rootata.. Il kernel di sfattucci è necessario o va bene il philz? Grazie mille

Pagina 105 di 141 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio