
Originariamente inviato da
gtecnostyle
Cmq grazie sfat la rom gira molto bene dopo che l ho riflashata .. non mi riconosceva la sd esterna buh ?? ora è tutto ok anche i javascript e le ricaptcha funzionano con un programmino riesco a decongestionare la memoria interna delle app e file scaricati esportati sulla sd esterna ..
CON NOVA LAUNCHER E VELOCITA' DELLA LUCE COME ANIMAZIONE la rom gira una favola , lo ammetto è una bomba .. perchè con ics laggava continuamente ora è assolutamente fluido il launcher nova ..
da non sottovalutare il browser chrome con la funzione di traduttore simultaneo per ricerche ad es su xda developers direttamente sul cell e non da pc ..
una cosa cmq devo dire la rom a mio avviso per girare fluida non deve essere modificata se non con il launcher nova mi spiego :
Se la ritocchiamo con le funzioni di Pac comincia a dare problemi ..infatti poi la conseguenza è il reset di fabbrica per riavere una rom decente che non chiude continuamente app come play store e barra notifiche nascosta senza controllo dell utente ..
Meglio non toccare il dpi che sul note originale dovrebbe essere 240p il problema è che poi vengono rimpicciolite le icone e la rom scendendo da 360 a 240 dpi ne risente irreversibilmente .. opinione personale
A MIO AVVISO MEGLIO LASCIARE LA ROM PACMAN LINARO DI SFAT COSI COM E' E AGGIUNGERE NOVA LAUNCHER PERSONALIZZARLO E IMPOSTARE IL KERNEL DALLA VOCE PRESTAZIONI PEGASUS E i/O SU sio ... IL PROCESSORE COSI RISULTA MODULATO COME ON DEMAND MA MOLTO PIU REATTIVO ..
NON IMPOSTATE LA LUMINOSITA CHE SI ABBASSA SOLAMENTE SE IMPOSTATA SU AUTO .. ESSA FUNZIONA EGREGIAMENTE GIA IN AUTOMATICO ...
INSOMMA CONSIGLIO A TUTTI PRIMA DI INSTALLARE APK E ETC DI VERIFICARE LA STABILITA' DELLA ROM E DI CONSIDERARE EVENTUALI FLASH DELLA ROM STESSA O SUCCESSIVA SE I BUG O APPLICAZIONI CHE SCOMPAIONO DIVENTANO PERSISTENTI ..
sE SI HA PAZIENZA LA ROM DIVENTA UN ARMA LETALE PRIMA DI SPERARE AD UN AGGIORNAMENTO 4.4 KIT KAT TIPO NEXUS 5 DI MAMMA GOOGLE..
gRAZIE INFINITE SFATTUCCI PER LA CONVERSIONE DEI BINARI NEXUS CON QUELLI DI SAMSUNG GALAXY NOTE
