CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 141 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1401
Discussione:

[ROM][JB 4.3.1] Delirium n7000 PAC Linaro [ AOKP-PA-CM ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quando scarico condolphin mi da come opzioni sdcard0 e sdcard1. La uno è l'esterna. Prima con la stock avevo proprio come opzione extcard.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sfat se esce una nuova linaro PAC posso solo fare wipe dalvik cache e wipe cache? Senza fare insomma wipe data?

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Oggi non è stata una giornata gloriosa per il mio note 3 riavvii causati da non so cosa

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

allora fai prima il flash della nuova rom e poi fai solo wipe cache e davilk cache , rebbot
    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Sfat se esce una nuova linaro PAC posso solo fare wipe dalvik cache e wipe cache? Senza fare insomma wipe data?

6. Il seguente Utente ha ringraziato gtecnostyle per il post:

vittorio130881 (02-11-13)

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Cmq grazie sfat la rom gira molto bene dopo che l ho riflashata .. non mi riconosceva la sd esterna buh ?? ora è tutto ok anche i javascript e le ricaptcha funzionano con un programmino riesco a decongestionare la memoria interna delle app e file scaricati esportati sulla sd esterna ..
    CON NOVA LAUNCHER E VELOCITA' DELLA LUCE COME ANIMAZIONE la rom gira una favola , lo ammetto è una bomba .. perchè con ics laggava continuamente ora è assolutamente fluido il launcher nova ..
    da non sottovalutare il browser chrome con la funzione di traduttore simultaneo per ricerche ad es su xda developers direttamente sul cell e non da pc ..
    una cosa cmq devo dire la rom a mio avviso per girare fluida non deve essere modificata se non con il launcher nova mi spiego :
    Se la ritocchiamo con le funzioni di Pac comincia a dare problemi ..infatti poi la conseguenza è il reset di fabbrica per riavere una rom decente che non chiude continuamente app come play store e barra notifiche nascosta senza controllo dell utente ..
    Meglio non toccare il dpi che sul note originale dovrebbe essere 240p il problema è che poi vengono rimpicciolite le icone e la rom scendendo da 360 a 240 dpi ne risente irreversibilmente .. opinione personale
    A MIO AVVISO MEGLIO LASCIARE LA ROM PACMAN LINARO DI SFAT COSI COM E' E AGGIUNGERE NOVA LAUNCHER PERSONALIZZARLO E IMPOSTARE IL KERNEL DALLA VOCE PRESTAZIONI PEGASUS E i/O SU sio ... IL PROCESSORE COSI RISULTA MODULATO COME ON DEMAND MA MOLTO PIU REATTIVO ..
    NON IMPOSTATE LA LUMINOSITA CHE SI ABBASSA SOLAMENTE SE IMPOSTATA SU AUTO .. ESSA FUNZIONA EGREGIAMENTE GIA IN AUTOMATICO ...

INSOMMA CONSIGLIO A TUTTI PRIMA DI INSTALLARE APK E ETC DI VERIFICARE LA STABILITA' DELLA ROM E DI CONSIDERARE EVENTUALI FLASH DELLA ROM STESSA O SUCCESSIVA SE I BUG O APPLICAZIONI CHE SCOMPAIONO DIVENTANO PERSISTENTI ..

sE SI HA PAZIENZA LA ROM DIVENTA UN ARMA LETALE PRIMA DI SPERARE AD UN AGGIORNAMENTO 4.4 KIT KAT TIPO NEXUS 5 DI MAMMA GOOGLE..

gRAZIE INFINITE SFATTUCCI PER LA CONVERSIONE DEI BINARI NEXUS CON QUELLI DI SAMSUNG GALAXY NOTE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    dipende dalle modifiche fatte nella ROM... Sfatt di solito SE la ROM ha subito pesanti modifiche consiglia piallata e intallazione pulta di sana pianta. Se invece sono lievi è solo un update

update : flash rom - wipe cahce e dalvik

installazione pulita: 3 wipes 4 format (che in realtà'sono 3 perchè il format preload non è supportato) flash rom - wipe cache e wipe dalvik
    Ultima modifica di alninek; 02-11-13 alle 09:02

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alninek per il post:

gtecnostyle (03-11-13),Sfattucci (02-11-13),vittorio130881 (02-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Sfatt scusami!

il file zip dell'ultima rella ha qualche protezione?
    contrariamente alle altre non riesco a togliere dal file le .apk che non mi servono per personalizzare la rom...
    potresti controllare?
    Ultima modifica di alninek; 02-11-13 alle 12:03

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

MANNAGGIA ALSPHALT 7 E 8 NON PARTONO PUR AVENDO CREATO LA CARTELLA Obb .. viene segnalato che l 'applicazione si è bloccata in modo anomalo .. ??? sapete niente ??
    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    dipende dalle modifiche fatte nella ROM... Sfatt di solito SE la ROM ha subito pesanti modifiche consiglia piallata e intallazione pulta di sana pianta. Se invece sono lievi è solo un update

update : flash rom - wipe cahce e dalvik

installazione pulita: 3 wipes 4 format (che in realtà'sono 3 perchè il format preload non è supportato) flash rom - wipe cache e wipe dalvik

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    MANNAGGIA ALSPHALT 7 E 8 NON PARTONO PUR AVENDO CREATO LA CARTELLA Obb .. viene segnalato che l 'applicazione si è bloccata in modo anomalo .. ??? sapete niente ??
    mi spiace ma non gioco col note... forse qualcun altro può aiutarti col tuo problema particolare....

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    Cmq grazie sfat la rom gira molto bene dopo che l ho riflashata .. non mi riconosceva la sd esterna buh ?? ora è tutto ok anche i javascript e le ricaptcha funzionano con un programmino riesco a decongestionare la memoria interna delle app e file scaricati esportati sulla sd esterna ..
    CON NOVA LAUNCHER E VELOCITA' DELLA LUCE COME ANIMAZIONE la rom gira una favola , lo ammetto è una bomba .. perchè con ics laggava continuamente ora è assolutamente fluido il launcher nova ..
    da non sottovalutare il browser chrome con la funzione di traduttore simultaneo per ricerche ad es su xda developers direttamente sul cell e non da pc ..
    una cosa cmq devo dire la rom a mio avviso per girare fluida non deve essere modificata se non con il launcher nova mi spiego :
    Se la ritocchiamo con le funzioni di Pac comincia a dare problemi ..infatti poi la conseguenza è il reset di fabbrica per riavere una rom decente che non chiude continuamente app come play store e barra notifiche nascosta senza controllo dell utente ..
    Meglio non toccare il dpi che sul note originale dovrebbe essere 240p il problema è che poi vengono rimpicciolite le icone e la rom scendendo da 360 a 240 dpi ne risente irreversibilmente .. opinione personale
    A MIO AVVISO MEGLIO LASCIARE LA ROM PACMAN LINARO DI SFAT COSI COM E' E AGGIUNGERE NOVA LAUNCHER PERSONALIZZARLO E IMPOSTARE IL KERNEL DALLA VOCE PRESTAZIONI PEGASUS E i/O SU sio ... IL PROCESSORE COSI RISULTA MODULATO COME ON DEMAND MA MOLTO PIU REATTIVO ..
    NON IMPOSTATE LA LUMINOSITA CHE SI ABBASSA SOLAMENTE SE IMPOSTATA SU AUTO .. ESSA FUNZIONA EGREGIAMENTE GIA IN AUTOMATICO ...

INSOMMA CONSIGLIO A TUTTI PRIMA DI INSTALLARE APK E ETC DI VERIFICARE LA STABILITA' DELLA ROM E DI CONSIDERARE EVENTUALI FLASH DELLA ROM STESSA O SUCCESSIVA SE I BUG O APPLICAZIONI CHE SCOMPAIONO DIVENTANO PERSISTENTI ..

sE SI HA PAZIENZA LA ROM DIVENTA UN ARMA LETALE PRIMA DI SPERARE AD UN AGGIORNAMENTO 4.4 KIT KAT TIPO NEXUS 5 DI MAMMA GOOGLE..

gRAZIE INFINITE SFATTUCCI PER LA CONVERSIONE DEI BINARI NEXUS CON QUELLI DI SAMSUNG GALAXY NOTE
    mi dispiace leggere che hai trovato problemi di blocco app. comunque condivido le tue osservazioni, a parte in merito ai dpi. io, ad esempio, uso 270 e vado da dio. forse dpi minori hanno problemi. comunque volevo chiederti di chrome. tu lo preferisci tanto al browser stock? io un annetto fa l'ho provato ma non mi andava a genio. secondo te mi conviene dargli una chance? al massimo posso sempre eliminarlo. ma, se lo provo, chrome o chrome beta?

Pagina 123 di 141 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio