Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
quella che avevi inserito nel build.prop
È normale ke non si verificano miglioramenti se non inserite prima di flashare! Se vengono inserite successivamente non basta un semplice riavvio per farle funzionare ma una serie di spegnimenti e riaccensioni...cmq io ne ho inserite solo 3 :)
-
Mimmolm buonasera :) volevo proporti una cosa..scaricheresti l ultima MIUI che ho postato in top https://www.androidiani.com/forum/mo...orting-v5.html e mi faresti una lista di file removibili? :) magari indicando anche di cosa si tratta quello che suggerisci di togliere..in modo che ognuno può personalizzare la rom ed alleggerirla a piacimento! So che è un lavoraccio! XD
-
Quote:
Jo☆san
Mimmolm buonasera :) volevo proporti una cosa..scaricheresti l ultima MIUI che ho postato in top
https://www.androidiani.com/forum/mo...orting-v5.html e mi faresti una lista di file removibili? :) magari indicando anche di cosa si tratta quello che suggerisci di togliere..in modo che ognuno può personalizzare la rom ed alleggerirla a piacimento! So che è un lavoraccio! XD
Ok appena ho un po di tempo farò ciò ke mi hai kiesto...se non ricordo male ci sono molti apk legati alla sincronizzazione e alla creazione di un account specifico della miui quindi se nn lo utilizzi inizia ad eliminare tutte le apk dove trovi scritto "sync" o "account"
-
Quote:
Mimmolm
Ok appena ho un po di tempo farò ciò ke mi hai kiesto...se non ricordo male ci sono molti apk legati alla sincronizzazione e alla creazione di un account specifico della miui quindi se nn lo utilizzi inizia ad eliminare tutte le apk dove trovi scritto "sync" o "account"
Auguroni Mimmo ;) u mangiasti o capitone! senti bello ti volevo dire che l account miui è indispensabile..gestisce i temi e altro..quindi dovremo vedere pelo pelo cosa si può togliere..stats..update e transfer di sicuro..
-
Quote:
Jo☆san
Auguroni Mimmo ;) u mangiasti o capitone! senti bello ti volevo dire che l account miui è indispensabile..gestisce i temi e altro..quindi dovremo vedere pelo pelo cosa si può togliere..stats..update e transfer di sicuro..
Hahaha o capiton m piac sul si ten e recchij hahaha ... Sto seguendo meno questa sezione perke ora ho il nexus5 e mi ci sto dedicando per bene!! Gia sverginato e sbudellato :) Domani cerco di fare tutto magari mi semplifiki le cose se riesci a darmi una lista di tutte le apk della rom
PS: Auguri anke a te ;)
-
Quote:
Mimmolm
Hahaha o capiton m piac sul si ten e recchij hahaha ... Sto seguendo meno questa sezione perke ora ho il nexus5 e mi ci sto dedicando per bene!! Gia sverginato e sbudellato :) Domani cerco di fare tutto magari mi semplifiki le cose se riesci a darmi una lista di tutte le apk della rom
PS: Auguri anke a te ;)
nexus 5...nah io sarei passato a Note3! o xiaomi mi3. ahah :) ok appena mi riprendo dall influenza faccio una lista..ma aspettiamo una release fatta bene..che stanno cambiando tanta roba e sono spuntati dei bug.. ;)
-
mimmo per i wallpaper live erano seclivewallpaperpicker e poi?
-
Quote:
Jo☆san
mimmo per i wallpaper live erano seclivewallpaperpicker e poi?
solo questo dovrebbe bastare. Se nn va inserisci anke basicLiveWallpaper.... scusa ke rispondo in ritardo ma ho venduto il Note ma ogni tanto mi affaccio lo stesso. Sarà ke ora mi sn abituato a questa sezione ma la sezione modding del Nexus5 è proprio spenta...non c'è originalità...non si fa altro ke copiare ed incollare i lavori da xda -.-'
-
Quote:
Mimmolm
solo questo dovrebbe bastare. Se nn va inserisci anke basicLiveWallpaper.... scusa ke rispondo in ritardo ma ho venduto il Note ma ogni tanto mi affaccio lo stesso. Sarà ke ora mi sn abituato a questa sezione ma la sezione modding del Nexus5 è proprio spenta...non c'è originalità...non si fa altro ke copiare ed incollare i lavori da xda -.-'
poco diffuso..il note ha fatto storia quando è uscito! fossi ib te mi venderei il nexus e mi prenderei il note 3 col galaxy gear
-
Quote:
Jo☆san
poco diffuso..il note ha fatto storia quando è uscito! fossi ib te mi venderei il nexus e mi prenderei il note 3 col galaxy gear
Da possessore del Nexus,comparandolo con tutti i top di gamma,posso confermare ke è il migliore dispositivo android esistente al momento. Le prestazioni ke offrono gli ultimi smartphone (nexus compreso) sono anke fin troppo esagerate tanto da utilizzare solo 2 processori durante l'utilizzo quotidiano e raramente vengono utilizzati tutti e 4 i processori(inoltre non si giunge mai a frequenza massima)
Un punto sicuramente a favore del Nexus è il display ke non presenta quei colori troppo accesi ke rendono una grafica poco reale e molto stancante!