È normale ke non si verificano miglioramenti se non inserite prima di flashare! Se vengono inserite successivamente non basta un semplice riavvio per farle funzionare ma una serie di spegnimenti e riaccensioni...cmq io ne ho inserite solo 3![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
gtecnostyle (01-12-13)
Mimmolm buonaseravolevo proporti una cosa..scaricheresti l ultima MIUI che ho postato in top https://www.androidiani.com/forum/mo...orting-v5.html e mi faresti una lista di file removibili?
magari indicando anche di cosa si tratta quello che suggerisci di togliere..in modo che ognuno può personalizzare la rom ed alleggerirla a piacimento! So che è un lavoraccio! XD
Ok appena ho un po di tempo farò ciò ke mi hai kiesto...se non ricordo male ci sono molti apk legati alla sincronizzazione e alla creazione di un account specifico della miui quindi se nn lo utilizzi inizia ad eliminare tutte le apk dove trovi scritto "sync" o "account"
gtecnostyle (12-12-13),Jo-san (11-12-13)
Mimmolm (27-12-13)
Hahaha o capiton m piac sul si ten e recchij hahaha ... Sto seguendo meno questa sezione perke ora ho il nexus5 e mi ci sto dedicando per bene!! Gia sverginato e sbudellatoDomani cerco di fare tutto magari mi semplifiki le cose se riesci a darmi una lista di tutte le apk della rom
PS: Auguri anke a te![]()
Ultima modifica di Mimmolm; 27-12-13 alle 19:18
Jo-san (27-12-13)
Mimmolm (28-12-13)
mimmo per i wallpaper live erano seclivewallpaperpicker e poi?
solo questo dovrebbe bastare. Se nn va inserisci anke basicLiveWallpaper.... scusa ke rispondo in ritardo ma ho venduto il Note ma ogni tanto mi affaccio lo stesso. Sarà ke ora mi sn abituato a questa sezione ma la sezione modding del Nexus5 è proprio spenta...non c'è originalità...non si fa altro ke copiare ed incollare i lavori da xda -.-'
Jo-san (09-01-14)
Da possessore del Nexus,comparandolo con tutti i top di gamma,posso confermare ke è il migliore dispositivo android esistente al momento. Le prestazioni ke offrono gli ultimi smartphone (nexus compreso) sono anke fin troppo esagerate tanto da utilizzare solo 2 processori durante l'utilizzo quotidiano e raramente vengono utilizzati tutti e 4 i processori(inoltre non si giunge mai a frequenza massima)
Un punto sicuramente a favore del Nexus è il display ke non presenta quei colori troppo accesi ke rendono una grafica poco reale e molto stancante!