Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
proveresti la Miui dell altro mio post e mi lasceresti poi qualche feedback? ;)
spero non ci rimani male, ma vedendo gli screenshot non mi ispira per niente... l'ambiente desktop proprio non mi piace :(
inoltre il pacchetto da flashare è enorme rispetto alla PA
La cosa che più mi piace della PA è la reattività: temo che la MIUI non sia così snella...
...ma se la proverò ti lascierò di sicuro un feedback sul forum ;)
-
Quote:
RubyRubacuori
spero non ci rimani male, ma vedendo gli screenshot non mi ispira per niente... l'ambiente desktop proprio non mi piace :(
inoltre il pacchetto da flashare è enorme rispetto alla PA
La cosa che più mi piace della PA è la reattività: temo che la MIUI non sia così snella...
...ma se la proverò ti lascierò di sicuro un feedback sul forum ;)
c sono launcher alternativi x il desktop ma tranqui eventualmente mi fai sapere.
-
l'ho installata e devo dire che la costumizzazione del sistema mi intriga ma non avendo mai avuto una PA trovo nelle difficoltà dell'organizzare la drawer con maggiore numero di icone. Al momento sto usando una impostazione grafica con 250dpi/1000p. Tablet UI (mi piace il fatto di avere la notofication bar sotto) e nel menu drawer vengono mostrate le icone in fomrazione 3colonnex4righe.
Vorrei aumentarle di icone, rimpicciolendo la dimensione delle stesse. è possibile?
grazie.
-
Quote:
sa77
l'ho installata e devo dire che la costumizzazione del sistema mi intriga ma non avendo mai avuto una PA trovo nelle difficoltà dell'organizzare la drawer con maggiore numero di icone. Al momento sto usando una impostazione grafica con 250dpi/1000p. Tablet UI (mi piace il fatto di avere la notofication bar sotto) e nel menu drawer vengono mostrate le icone in fomrazione 3colonnex4righe.
Vorrei aumentarle di icone, rimpicciolendo la dimensione delle stesse. è possibile?
grazie.
metti apex o nova e ti fai drawer e homescreen come ti pare..io uso 8x6 senza etichette sotto
-
Quote:
JonnieDarko
metti apex o nova e ti fai drawer e homescreen come ti pare..io uso 8x6 senza etichette sotto
http://img.tapatalk.com/d/13/10/24/5etaja6y.jpg
-
Ah si...di fatti sulla stock uso nova launcher ma pensavo che fosse personalizzabile anche la Paranoid in modo similare.
ritorno a nova quindi.
Grazie!
-
Salve, da un po' di tempo continuo ad avere messaggi di errore nell'aggiornamento delle app per via di "spazio insufficiente ecc. ecc.".
Vorrei piallare tutto e ripartire da zero, formattare tutte le memorie interne, quindi vi faccio una domanda stupida: il factory reset da PA 3.99-RC2 con CWM-based Recovey v6.0.3.7 a che situazione riporta il cell? PA o ICS standard?
E' sicuro oppure devo utilizzare Odin per ICS standard pulita (guide Andromeda), poi kernel, poi PA?
-
Quote:
zav1974
Salve, da un po' di tempo continuo ad avere messaggi di errore nell'aggiornamento delle app per via di "spazio insufficiente ecc. ecc.".
Vorrei piallare tutto e ripartire da zero, formattare tutte le memorie interne, quindi vi faccio una domanda stupida: il factory reset da PA 3.99-RC2 con CWM-based Recovey v6.0.3.7 a che situazione riporta il cell? PA o ICS standard?
E' sicuro oppure devo utilizzare Odin per ICS standard pulita (guide Andromeda), poi kernel, poi PA?
no fermo non mettere ics se ti piace smanettare che è a rischio hard brick. il tuo problema è chennon hai fatyo i vati format prima di flashare..e mi riferisco ai format cache data system preload emmc. vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima.
-
Si scusa, dovevo scrivere JB! :-D
3 wipe?
-
Quote:
zav1974
Si scusa, dovevo scrivere JB! :-D
3 wipe?
fai prima wipe data..poi wipe cache..poi wipe dalvik cache e poi i format che ho detto prima..cosi avrai il tel veramente pulito...dopo di che flashi la rom