Visualizzazione stampabile
-
Vorrei aggiungere la radio (no internet) e un valido lettore mp3. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sa77
Vorrei aggiungere la radio (no internet) e un valido lettore mp3. Cosa mi consigliate?
come lettore poweramp
-
Quote:
sa77
Radio SpiritFMfree ( la trovi facilmente su google )
-
Quote:
JonnieDarko
no fermo non mettere ics se ti piace smanettare che è a rischio hard brick. il tuo problema è chennon hai fatyo i vati format prima di flashare..e mi riferisco ai format cache data system preload emmc. vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima.
Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho rieseguito la procedura:
A. Wipe 1.data; 2.cache 3.dalwik (i 3 wipe)
B. format cache, data, system, preload, ho formattato anche sdcard0 ma non c'è l'opzione emmc dal menu dei format (in mount and storage)
c. flashato Rom e Gapps
adesso non mi è chiaro quando dici "vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima" ...per "non prima" intendi che vanno fatti dopo il flash della rom?
grazie!
-
Quote:
sa77
Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho rieseguito la procedura:
A. Wipe 1.data; 2.cache 3.dalwik (i 3 wipe)
B. format cache, data, system, preload, ho formattato anche sdcard0 ma non c'è l'opzione emmc dal menu dei format (in mount and storage)
c. flashato Rom e Gapps
adesso non mi è chiaro quando dici "vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima" ...per "non prima" intendi che vanno fatti dopo il flash della rom?
grazie!
no intendo vanno fatti dopo i 3 wipe e prima del flash..emmc sarebbe la memoria interna.
-
Ho notato che con telefono spento e in carica, il display rimane in leggerissima illuminazione tale da notarla solamente nel buio totale (mi pare di aver letto che è un "bug" di JB)
Inoltre volevo chiedere se ha senso utilizzare una gestore di governor/scheduler con questa ROM. (sulla stock stavo cominciando a testare No-frills CPU control, anche se non con grandi vantaggi, almeno a mio giudizio).
-
Quote:
sa77
Ho notato che con telefono spento e in carica, il display rimane in leggerissima illuminazione tale da notarla solamente nel buio totale (mi pare di aver letto che è un "bug" di JB)
Inoltre volevo chiedere se ha senso utilizzare una gestore di governor/scheduler con questa ROM. (sulla stock stavo cominciando a testare No-frills CPU control, anche se non con grandi vantaggi, almeno a mio giudizio).
puoi provare..non sonquali kernel compatibili abbia..vedi il siyah
-
ciao ragazzi, so che il post è vecchio ma io dopo molti cambi ho deciso di ritornare a questa rom che trovavo molto piacevole.. tutto ok tranne per il fatto che non mi fa più entrare nella recovery e non capisco proprio il perchè...