Bene.. Se trovate come abilitarlo o disabilitarlo fatemi sapere.. Io vorrei toglierlo ma non trovo come...
Ciao a tutti! C'è un modo per usare S pen con paranoid android?
Zibaibs (20-10-13)
Zibaibs (20-10-13)
Piccolo upgrade:
ho installato oggi questa nuova release: pa_n7000-3.99-RC2-20131012
Di meglio rispetto alla precedente è stato che:
Nel momento in cui ha iniziato il DL di tutte le mie APP le ha installate TUTTE correttamente.
Invece la precedente Rel, ha installato la gran parte delle app, ma ha fallito l'installazione di tutte quelle che necessitavano l'accettazione delle "condizioni contrattuali"
Forse era un problema solo mio... cmq questo è il mio feedback.
É positivo in quanto in circa 15 minuti (senza fare nulla) mi sono ritrovato tutto il Device identico a prima (ho dovuto solo personalizzare il desktop).
Ciao
Galaxy Note
Paranoid Android
N7000 3.99 RC2 20131012
Jo-san (23-10-13)
Possibile che il link goo.im della ROM scarichi a 20/30kb? ...e che il link delle GApps sia off? (uso chrome)
verificate?
grazie.
sa77 (23-10-13)
Va meglio, grazie![]()
Jo-san (23-10-13)
Pro e Contro della nuova REL:
PRO:
sembra migliorato il consumo batteria
come dicevo nell'altro post, in automatico ha reinstallato tutte le mie APP correttamente
CONTRO:
stamane in un innoquo riavvio è andato in bootloop; quando il sistema è partito ha impiegato diversi minuti
crash e riavvio spontaneo mentre scattavo una foto (con app originale di default della PA)
sparito come per magia l'effetto CRT (di nuovo!)
Conclusioni:
mi piace molto questa ROM, e la preferisco all'originale solo per fluidità e customizzazione...
...purtroppo però i difetti non mancano!
ciao a tutti![]()
Galaxy Note
Paranoid Android
N7000 3.99 RC2 20131012