Visualizzazione stampabile
-
[ROM]"AmniX"-Xperia Note GT-N7000 TW Edition
Rom Stock based con features Sony Xperia. Jelly Bean 4.1.2. Vi rimanso al thread ufficiale:
[ROM][4.1.2][XXLSC][Build-3]"AmniX"-Xperia Note GT-N7000 TW Edition[Updated] - xda-developers
Screenshots versione build3 (thanks to DeeJayDee):
Se qualche anima pia volesse testarla e lasciasse dei feedback sarebbe cosa gradita!
-
se non sbaglio è una rom abbandonata dallo sviluppatore, infatti non viene più aggiornata, la provai tempo fa ed era ottima, peccato...
-
In Download,domani la installo e la provo,a quanto pare sembrava promettere benissimo ma poi appunto non è stata più aggiornata e sviluppata....proverò la build 3 e vi farò sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
In Download,domani la installo e la provo,a quanto pare sembrava promettere benissimo ma poi appunto non è stata più aggiornata e sviluppata....proverò la build 3 e vi farò sapere ;)
fai degli screenshots anche per favore :)
-
Quote:
JonnieDarko
fai degli screenshots anche per favore :)
per gli screen shot basta andare sul link sopra di xda dove ci sono tutte :)
-
Quote:
alessandrosas
per gli screen shot basta andare sul link sopra di xda dove ci sono tutte :)
saranno sicuramente diverse..se ho capito bene la build3 è preimpostata in tablet UI
-
5 allegato(i)
Quote:
JonnieDarko
saranno sicuramente diverse..se ho capito bene la build3 è preimpostata in tablet UI
Si,sembra proprio di avere un tablet in mano...onestamente a me piace moltissimo,non sono abituato alla barra delle notifiche in basso invece di in alto ma alla fine chi se ne frega,devo dire che è molto veloce,non si impalla e non consuma molta ram...ecco gli screenshot come promesso ;)
Allegato 91242Allegato 91243Allegato 91244Allegato 91245Allegato 91246
Ovviamente le app segnate in rosso sono applicazioni installate da me in base alle mie esigenze,le altre non marcate di rosso sono app di sistema della rom
-
3 allegato(i)
-
4 allegato(i)
E questi gli ultimi screen,spero di aver fatto cosa gradita,se volete potete metterli nel primo post ;)
Allegato 91250Allegato 91251Allegato 91252Allegato 91254
-
ottimo grazie..appena ho tempo mi metto al pc e li carico in top..bella rom peccato sia stata abbandonata!