Ciao ora ti funziona il modem telefono memoria sd interna te la legge? Insomma ora è tutto ok?
Se provo a impostarle aggiungendo file da Dropbox crashano le impostazioni, se provo a impostarle con zedge crasha, se provo ad entrare in "musica" con fileexpert crasha..
Come è possibile? I file li ho copiati nelle rispettive cartelle notifications e ringtones
ragazzi, scusate se sono ripetitivo, la rom va benissimo, ma per le suonerie (quelle predefinite di sistema che sono scomparse, non canzoni aggiunte da noi) non si può fare proprio niente?
Kitkat Style
Per mettere delle suonerie in + dovete vedere dove sono collocate (mi pare system/media/audio/ringtones (per sms notifications e per la sveglia alarms). Inserite le suonerie e poi le selezionate tutte e cliccate su AUTORIZZAZIONI. Vi si apre una finestra con delle cose da flaggare.. dovete flaggare in modo che vi appaia questa autorizzazione: RW-R--R--
dpve R sta per READ e w sta per WRITE. Fatto cio riavviate il note ed avrete le suonerie! Scusate se ho scritto maiuscolo.