ciao!ho scaricato anche io la .zip per i 23 toggles che hai tu.. visto che tu l'hai già fatto, mi diresti ora come faccio ad installarla e configurarla?e se non mi dovesse piacere, per rimuoverla e ripristinare l'originale?
thanks!!
Non e detto comunque che i lag della swift siano dovuti a titanium....
sa77 (05-01-14)
No...niente wipe
sa77 (05-01-14)
Ripeto che non e detto che sia dovuto a titanium il rallentamento della swift...ma cque installare le app...una alla volta e soprattutto gia aggiornate fa solo bene....e evita nuovi conflitti...portarsi dietro roba vecchia...e installarla in un colpo..spesso ha dato problemi...di ogni sorta...
sa77 (05-01-14)
lo zip sarebbe questo: S4Statusbar_centered_23toggles_preload.zip
contenuto nella cartella LTA-LT9-LT5-LT6 MOD su wuala sfattucci..
credo che si installi mettendolo su sd esterna ed installandolo da recovery.. ma non vorrei dire una boiata.. aspettiamo qualcuno che lo sappia con certeza e che magari ci dice anche come configurarlo.. credo che poi si vada ad impostare come facciamo ora daò menu normale perf scegliere toggles e posizionamento..però nlon ne sono sicuro.. chi ci chiarisce le idee?
piccolosamurai (05-01-14)
Comunque ragazzi il mio note sembra veramente ok....non mi ha dato piú problemi...aspetteró magari una kit kat.
Dovrebbe eseere cosí di solito si flashiano da cwm e si posizionano esattamente dove erano i precedenti...senza settare nulla lo sostituisce...
Ultima modifica di sondra; 05-01-14 alle 14:55
Gli zip si installano da recovery....non sono apk...
piccolosamurai (05-01-14)