Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Appunto. Ora fai il root e metti il Philz cosi puoi evitare che la cosa si tipeta! Mi sa che parliamo 2 lingue diverse. ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho capito benissimo quello che vuoi dire ma in quel caso non funzionava il semplice ripristino, l'ho fatto in tutti i modi e non andava! L'efs ce l'ho salvato in tutte le maniere...se non si formattqva la partizione non funzionava!
-
Quote:
rogerthebest
Ho capito benissimo quello che vuoi dire ma in quel caso non funzionava il semplice ripristino, l'ho fatto in tutti i modi e non andava! L'efs ce l'ho salvato in tutte le maniere...se non si formattqva la partizione non funzionava!
Ancora non hai capito......
Io mi riferisco ad ora ! HAi risolto?!?!? Ok, bene ! Per evitare problemi futuri, installa la cwm Philz. Essa ti permette di fare il backup della EFS direttamente da recovery: in caso di problemi come quello occorso a te, da recovery puoi formattare la partizione ed ripristinare la EFS tramite il backup che puoi addirittura salvare sia nella sd interna, sia nella sd esterna. Tutto qui.
-
Quote:
tellone
Ancora non hai capito......
Io mi riferisco ad ora ! HAi risolto?!?!? Ok, bene ! Per evitare problemi futuri, installa la cwm Philz. Essa ti permette di fare il backup della EFS direttamente da recovery: in caso di problemi come quello occorso a te, da recovery puoi formattare la partizione ed ripristinare la EFS tramite il backup che puoi addirittura salvare sia nella sd interna, sia nella sd esterna. Tutto qui.
Si si capito =D
-
Quote:
pakohiphop03
ragazzi buonasera
chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui e chiedo ai moderatori di spostare l'argomento altrove ma ho letto qui il problema simile al mio...
allora... ho un galaxy note 2 n7100 no brand italia che all'avvio mi rimane sulla scritta ''galaxy note 2 n7100'' e da li niente...
se vado in download mode e tutto ok perche non mi da alcun errore ma su odin come clicco start mi da FAILED MENTRE IN recovery mode mi escono tanti errori in rosso.. vi elenco come vedo scritto
abdroid system recovery
K0T49.N7100XXUF0E1 (poi ci sono le varie azioni ... reboot, wipe ecc ecc..)
E: failed to mount /cache (no such file cr directory
E: can't mount /cache/recovery/last_recovery
E: failed to mount /data (no such file or directory
E: can't mount /data/log/recovery_log.txt
e tanti altri errori simili...
in che modo posso procedere?
vi ringrazio anticipatamente
Quote:
Varioflex
Dovresti trovare il file PIT da flashare con il Firmware (meglio ancora se diviso nei tre file)
Se non si risolve....
...temo assistenza
Edit
Questa la tua situazione?
Edit
Sposterņ questi post in PRONTO SOCCORSO MODDING
Qui sei Off Topic
Unisco a Thread di Supporto Modding