Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
ragazzi ma bisogna flashare supersu lo stesso se si fa un deep clean?
Se non hanno cambiato nelle ultime Build.. la OmniRom di base non ha i permessi di root.. quindi dopo il primo flash si doveva tornare in recovery e caricare lo zip del SuperSU...
Poi ci si trovava l'app della gestione permessi di Root...
Ultimamente con gli aggiornamenti OTA l'app e` stata integrata nelle impostazioni (questo pero` non so se significa che si carica di default con la rom).
Ci vorrebbe una persona che parte da zero e ci fa sapere...
-
Per chi interessa l'overclock della gpu ho provato tegrak overclock e sembra funzionare ho impostato i tre livelli su 134 Mhz (950mV) - 267(950mV) Mhz - 400 Mhz (1000mV)
-
Io con la Asylum (sempre su base Omnirom) dopo il flash di ogni aggiornamento della ROM, dovevo flashare anche il SuperSu e poi scaricare dal Play Store l'app... Questo era l'unico modo per avere il ROOT completo...
-
Quote:
ITAIce
Io con la Asylum (sempre su base Omnirom) dopo il flash di ogni aggiornamento della ROM, dovevo flashare anche il SuperSu e poi scaricare dal Play Store l'app... Questo era l'unico modo per avere il ROOT completo...
Grandi, facendo così ho risolto anche io adesso vedo l'icona
SU da info telefono in impostazioni...
C'è un'altra cosa strana che mi capita alle volte al riavvio il tel
Perde la connessione dati anche se è attiva...!
Devo riavviare o aspettare un po e poi ritorna...
Cosa può essere..?
-
Quote:
drive1975
Se non hanno cambiato nelle ultime Build.. la OmniRom di base non ha i permessi di root.. quindi dopo il primo flash si doveva tornare in recovery e caricare lo zip del SuperSU...
Poi ci si trovava l'app della gestione permessi di Root...
Ultimamente con gli aggiornamenti OTA l'app e` stata integrata nelle impostazioni (questo pero` non so se significa che si carica di default con la rom).
Ci vorrebbe una persona che parte da zero e ci fa sapere...
partito da 0...niente root..poi lo flasho e mi compare su impostazioni come a voi ;)
-
Quote:
giogio1
Per chi interessa l'overclock della gpu ho provato tegrak overclock e sembra funzionare ho impostato i tre livelli su 134 Mhz (950mV) - 267(950mV) Mhz - 400 Mhz (1000mV)
non servirebbe un kernel più ottimizzato prima di overclocckare la gpu?
-
allegato screenshot del test benchmark
-
Quando attivo il WIFI mi perde la connessione dati 3g è normale...?
-
Quote:
Jo☆san
non servirebbe un kernel più ottimizzato prima di overclocckare la gpu?
non so che dirti Jo☆san ... io ho semplicemente provato quell'applicazione settata in quel modo con il kernel in dotazione alla Omnirom ... ho lanciato un gioco prova ed ho visto nettamente più fluidità ...poi in varie prove che ho fatto la grossa differenza più che i 400Mhz del GPU Level 0 la fanno i 267 Mhz settati come frequenza GPU Level 2 (che in teoria dovrebbe essere la minima)...
-
Quote:
amans1968
Quando attivo il WIFI mi perde la connessione dati 3g è normale...?
certo preferisce il wifi