risolto...vai in sms touch sinistro impostazioni..e li devi togliere la spunta all opzione che ti trasforma in un unico mms gli sms mandati a piu destinatari.
Visualizzazione stampabile
scusate ma . .qualcuno sa come si fa a fare delle cartelle nelle applicazioni... se si fanno con questa ROM :)
uff ragazzi questa del 24 mi sfarfalla un po troppo
Nella vecchia ROM che avevo (originale 4.1.2) potevi fare le cartelle anche dentro le App appunto trascianndole una sull'altra. Vabbè sopravviverò comunque.
Per caso voi siete riusciti ad installare Chrome? A me la scarica e mi dice che non ho abbastanza spazio ma .. spazio ne ho a disposizione! Infatti ho installato anche App + ingombranti senza problemi :)
Probabilmente a causa della mia prima installazione (con gapps diverse da quelle consigliate qui) io avevo chrome come browser di default già nella ROM (tanto che l'ho rimosso con RomToolbox ed ho installato ChromeBeta.)
Cmq nessun errore di spazio memoria per nessuna app scaricata in seguito (compresi giochi da parecchi mega)
Ciao a tutti raga, posto la mia esperienza con questa rom:
purtroppo, mio malincuore, ho dovuto abbandonare il progetto OmniRom. La rom è stupenda ed il porting di android Kitkat è a livelli altissimi, fluidissima e graficamente accattivante, update giornalieri e per di più con Opendelta via Ota, ma:
purtoppo, per quanto mi riguarda, instabile:
- spesso il processore lavora al max;
- diverse volte non va in deepsleep con conseguente drain elevato;
- la ricarica della batteria a volte impiega circa 2,5/3 ore per arrivare al 100%, altre non bastano 6 ore;
- percentuale della batteria che non sempre è corretta (es. visualizza il 40% di carica residua a fine serata, basta però spegnere e riaccendere il cell e come per magia va al 15/20%);
- aggiornamenti ota che, secondo me, ancora non sono ottimizzati (se si installa la solita release però manualmente, wipe cache e dalvik, la rom gira diversamente, in meglio
- ancora qualche freeze, saltuariamente soft reboot... mah...
Premesso che non sono uno sviluppatore e tantomeno ho conoscenze eccelse in fatto di porting, mi sono solo limitato a seguire le guide per un corretto flash della rom/gapps cercando di partire da una situazione quanto più pulita possibile, più d'una volta, ma la situazione non cambia, la rom gira ottimamente senza intoppi solo il 1° giorno, poi viavia mi si ripresentano le situazioni sopracitate.
In definitiva, per me, rom friendly ma non troppo...
Non voglio assolutamente dire che il progetto non è ok, anzi tanto di cappello e un applauso al team della Omni che lavora sulla rom tutti i giorni cercando d'apportar migliorie...
Probabilmente il mio Notone non la digerisce bene, o semplicemente io sbaglio in qualcosa...
Per ora mio malincuore, son tornato a Jb stock, in questo periodo ho bisogno di un cell che non ha i mal di pancia :)
Vi seguo comunque tutti i giorni, ed un grazie a voi, che siete sempre disponibile a consigli...
:)