Visualizzazione stampabile
-
Per il risparmio batteria:
1. Disabilitare la localizzazione (utilizzarla solo quando serve)
2. Andate in Impostazioni->WiFi nel menu WiFi avanzate disabilitare scansione sempre disponibile
3. Con un applicativo tipo ROMToolBox o Titanium BackUp congelare o rimuovere tutte le app di sistema non utilizzate...specialmente le google apps (ex. Google+)
4. In impostazioni -> Permessi applicazioni rimuovere a tute le app possibili la permission 'mantieni attivo' (che e` la causa dei continui ping delle app quando rimangono aperte in background)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drive1975
Per il risparmio batteria:
1. Disabilitare la localizzazione (utilizzarla solo quando serve)
2. Andate in Impostazioni->WiFi nel menu WiFi avanzate disabilitare scansione sempre disponibile
3. Con un applicativo tipo ROMToolBox o Titanium BackUp congelare o rimuovere tutte le app di sistema non utilizzate...specialmente le google apps (ex. Google+)
4. In impostazioni -> Permessi applicazioni rimuovere a tute le app possibili la permission 'mantieni attivo' (che e` la causa dei continui ping delle app quando rimangono aperte in background)..
aggiungo anche di andare su impostazioni accoun e cliccare su quello google..poi su annunci e togliere la spunta di ricerca in base ai tuoi gusti. E ricordo di disabilitare la ricerca di aggiornamento della rom..tanto lo sapete che è giornaliera. Metto in top questi tuoi consigli!
-
Changelog thread:
- aggiunti ringraziamenti ad androidfever e drive1975 nella descrizione in top
- aggiunti consigli di drive1975 sul risparmio energetico
-
-
Quote:
androidfever
mi sembra una OmniRom ufficiale per il Note II (pero` a quanto pare ha il multiwindow abilitato)..
anzi hanno fatto una versione modificata col multiwindow abilitato (pero` nn credo che questa seconda versione sia ufficiale)
-
-
Quote:
Jo-san
il link che hai messo mi porta ad una pagina non valida..
-
Quote:
drive1975
il link che hai messo mi porta ad una pagina non valida..
l hanno cancellato!! m8 hanno obbligato a togliere la stellina dal nick
-
Non riesco ad ottenere i permessi di root. Ho provato ad aggiornare i binari ma mi dà fallito. Ho disinstallato e provato di nuovo con supersu poi con superuser. Niente… voi come fate?
-
Quote:
pietro811
Non riesco ad ottenere i permessi di root. Ho provato ad aggiornare i binari ma mi dà fallito. Ho disinstallato e provato di nuovo con supersu poi con superuser. Niente… voi come fate?
non accavallarli..sarà problema di quella nightly..prendine una precedente e segui la procedura