I'll try it in a minute :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
qualcuno sa se in questa ROM esiste la modalita' USB per fare trasferimento dati via USB appunto?
Altra domandina, sapete se esiste un tasto rapido x attivare l'active screen? Lo trovo una cosa molto utile e fatta bene ma .. una volta arrivata la notifica sparisce e non ricompare +.
Grazie
ciao
Allora per il trasferimento dati io appena collego il telefono al pc me lo riconosce come dispositivo collegato e dentro vedo la usb interna ed esterna come due drive normali sui quali posso trasferire i file senza problemi (unica cosa devi avere sul pc i driver Samsung che scarichi dal loro sito oppure con l'applicativo kies)..
Per l'active display devi impostare il tempo di notifica al massimo e poi settare anche la ri-notifica (ti mando le impostazioni di come l'ho configurato io)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/a3yvujer.jpg
In questo modo le notifiche le visualizzi per 25 secondi ogni minuto
Grazie a tutti x le risposte... ho omesso di precisare che sono su MAC ... e .. anche col SW originale samsung, se nn lo attivavo come "USBStorage" non me lo vedeva. :)Quote:
Allora per il trasferimento dati io appena collego il telefono al pc me lo riconosce come dispositivo collegato e dentro vedo la usb interna ed esterna come due drive normali sui quali posso trasferire i file senza problemi (unica cosa devi avere sul pc i driver Samsung che scarichi dal loro sito oppure con l'applicativo kies).
Proverò ad utilizzare i protocolli che mi hai scritto .. .se proprio nn riesco . .stacco la schedina e via di lettore SD :) :)
Volendo c'è un App bellissima, Superbeam, per il trasferimento dei file via wifi, è super veloce, però per il trasferimento tra PC(o Mac) e telefonino serve la versione Pro, costa una stupidata ... Non ricordo cosa l'ho pagata, forse meno di 1,50€
Ma ti posso garantire che li vale tutti...
Prova la versione gratuita, e poi al massimo valuti la versione Pro...
Ciao
Ragazzi . .qualcuno sa se in questa ROM si può impostare che le foto scattate vadano nella scheda SD?
Ci ho provato varie volte ma nella fotocamera di default non c'e` nessuna impostazione sul percorso di salvataggio...
Ci vorrebbe qualche esperto che sa editare magari qualche file di sistema...
Alla fine io ci ho rinunciato e con un file manager ogni tanto le sposto a mano
Ho risolto il problema! Grazie Drive x la dritta! Sotto come ho fato.. in caso servisse a qualcuno:
Premetto che avevo la ROM già installata con la prima procedura quindi ho fatto quanto segue:
-Riavvio del cell in recovery mode
-Nella Sezione Mount ho tolto la crocetta da "internal storage"
-Poi ho fatto il Wipe di tutto, esclusa la scheda SD Dopo di che ho seguito la procedura "Come installare la rom partendo da una OmniROM nightly precedente"
adesso ho :
Archivio interno disponibile 1.97 GB
Memoria interna disponibile 11.07 GB
ciao ciao