Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnik
Fatto!ora funziona! Grazie 1000!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perfetto... Meglio così.. Utilizza anche il pulsante del forum per i ringraziamenti
;-)
-
Ragazzi questa mattina,dopo una settimana, ho provato ad aggiornare il sistema pero dopo TT il procedimento mi diceva il sistema é aggiornato e sotto spuntava: l'ultima ricerca è stata effettuata il 01/02/2014 cioè l ultima volta che ho effettuato l aggiornamento.
Poi ho guardato qui sul post e ho visto che gnik aveva un problema simile allora ho effettuato gli stessi procedimenti a lui consigliati,tuttavia non mi fa aggiornare ugualmente... Cosa faccio?
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi questa mattina,dopo una settimana, ho provato ad aggiornare il sistema pero dopo TT il procedimento mi diceva il sistema é aggiornato e sotto spuntava: l'ultima ricerca è stata effettuata il 01/02/2014 cioè l ultima volta che ho effettuato l aggiornamento.
Poi ho guardato qui sul post e ho visto che gnik aveva un problema simile allora ho effettuato gli stessi procedimenti a lui consigliati,tuttavia non mi fa aggiornare ugualmente... Cosa faccio?
ragazzi non finiro mai di dirvelo..sono versioni poco stabili..flashate sempre da 0 e da situazione pulitissima! Consiglio mio!
-
Ragazzi ve lo consiglio passate alla cm11 non quella di herna ma la trovate nello stesdo thread di xda 10 volte piú stabile e battery friendly
-
Si ma poi non si cancella tutto?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ve lo consiglio passate alla cm11 non quella di herna ma la trovate nello stesdo thread di xda 10 volte piú stabile e battery friendly
quale la beta 7 o quella in test?
-
Quote:
Jo-san
quale la beta 7 o quella in test?
In test :)
-
Quote:
androidfever
C è qualche guida su come fare?
-
Quote:
Vicyo94
Se parti dalla omni basta che fai un deep clean e flashi la rom tutto qua senno prendi la mia recovery la installi e fai i dovuti wipe e la installi da la.
-
Quote:
Vicyo94
c e il thread della cm11..solo che invece di flashare come rom la beta7 che ho postato io..vai al collegamento ufficiale indicato e scarichi l altra disponibile in fase di test