Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
c e il thread della cm11..solo che invece di flashare come rom la beta7 che ho postato io..vai al collegamento ufficiale indicato e scarichi l altra disponibile in fase di test
Mi hai fatto venire voglia di provare ma ... scusa .. il post sulla CM11 nn l'ho mica trovato...
-
Quote:
gnik
Mi hai fatto venire voglia di provare ma ... scusa .. il post sulla CM11 nn l'ho mica trovato...
come no..sempre aperto da me...vai in modding galaxy note
-
ragazzi date un occhio qua e sbavate..tema per omnirom
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=132
-
Salve raga ho installato questa rom che mi piace davvero...ora mi capita che se apro una qualsiasi applicazione e poi ne apro un' altra la schermata si divide in due e mi apre contemporaneamente tutte e due le app come il multiwindows e si utilizzano tranquillamente...volevo sapere se è normale e se una impostazione della rom..nel caso in cui lo sia, cm si disabilita perchè mi da un po' fastidio visto che lo fa in automatico?
-
Quote:
domenikejo92
Salve raga ho installato questa rom che mi piace davvero...ora mi capita che se apro una qualsiasi applicazione e poi ne apro un' altra la schermata si divide in due e mi apre contemporaneamente tutte e due le app come il multiwindows e si utilizzano tranquillamente...volevo sapere se è normale e se una impostazione della rom..nel caso in cui lo sia, cm si disabilita perchè mi da un po' fastidio visto che lo fa in automatico?
Questa mi risulta nuova.. Saresti l'unico ad avere il multiwindows abilitato..
Se trovate l'impostazione per abilitare/disabilitare questa cosa fatelo sapere a tutti
-
io non ho idea quasi quasi la riflasho e amen...
-
Quote:
domenikejo92
io non ho idea quasi quasi la riflasho e amen...
controla in impostazioni/schermo
-
Quote:
Jo-san
controla in impostazioni/schermo
Scusa Jo-san.. Non ho capito.. Ma voi in impostazioni/display vedete qualche settings per il multiwindow.?
-
Quote:
drive1975
Scusa Jo-san.. Non ho capito.. Ma voi in impostazioni/display vedete qualche settings per il multiwindow.?
se c è è li :)
-
Quote:
Jo-san
se c è è li :)
a ok.. quindi non c'e` (almeno da me)..
sarebbe da capire domenikejo92 se vede qualche impostazione sul multiwindow ...